Melita Toniolo, accappatoio e nient’altro: sempre più piccante

Melita Toniolo pazzesca. La modella, volto televisivo, ha sorpreso tutti i suoi followers con un post rovente. La Trevigiana, infatti, indossa soltanto l’accappatoio e i fan sono letteralmente impazziti e hanno riempito di commenti e di “like” il post. 

Melita Toniolo è stata una dei volti più noti della TV italiana. Fin dai suoi esordi ha incantato tutti gli spettatori italiani. La sua prima apparizione televisiva la Toniolo l’ha fatta registrare al Grande Fratello nel 2007. Da Allora, infatti, è partita la sua straordinaria carriera che si è suddivisa tra televisione e set fotografici. Nel 2020 ha deciso di prendersi una pausa per dedicarsi alla famiglia. Una pausa che non ha interessato, invece, Instagram, dove è molto attiva, mantenendo costante il rapporto con i propri fan.

Melita Toniolo
Melita Toniolo

Melita Toniolo, la diavolita della TV

Dopo la sua partecipazione al “Grande Fratello” nel 2007, Melita Toniolo comincia la sua straordinaria carriera televisiva. La sua prima parte di carriera è stata tutta su Mediaset ed in particolare su Italia 1 dove ha preso parte, ad esempio, a diverse edizioni di Lucignolo. Non solo nella sua versione originaria, ma anche in quella 2.0 che ha visto la Toniolo alla conduzione. La modella ha preso parte a Colorado per una stagione. Successivamente è passata alla Rai dove ha preso parte a 8 edizioni di “Quelli che il Calcio”. Successivamente ritorna a Mediaset fino alla sua ultima apparizione televisiva in quel di “All Togheter Now“. Nel corso del talent in onda su Canale 5, la Toniolo è stata membro della giuria. Nel 2020 decide di lasciare la televisione, senza, però, abbandonare Instagram. Anzi sul noto social è molto seguita e i suoi post sono particolarmente apprezzati.

Melita Toniolo, lo scatto in accappatoio è da svenire

Sono oltre 1,2 milioni i followers su Instagram per Melita Toniolo. La “diavolita” è una delle modelle più seguite dell’intera piattaforma social. Un record niente male che, di fatto, mantiene, grazie ad Instagram, costante il rapporto con i suoi followers. Un dettaglio non da poco per chi, comunque, era solito apparire in TV e che poi ha deciso di lasciare il piccolo schermo. Ad ogni modo, i post pubblicati dalla trevigiana non passano inosservati, anzi piacciono molto ai fan. Infatti, le foto e i video con protagonista la modella sono sempre pieni di “mi piace” e commenti nei quali è possibile leggere diversi messaggi e complimenti all’indirizzo della Toniolo. Nell’ultimo scatto pubblicato la Toniolo posa indossando soltanto un accappatoio. I fan sono letteralmente impazziti.

Melita Toniolo
Melita Toniolo

 

Impostazioni privacy