Melissa Satta, che doppio: dettaglio rovente in campo

Uno dei punti di forza di Sky negli ultimi tempi è sicuramente quello di Melissa Satta con la ragazza che è presente in diversi programmi della tv satellitare. L’ex velina di Striscia la Notizia è stata prima volto femminile del ‘Club’ che si dedica alla giornata di campionato e poi presente a Goal Deejay per un programma tutto suo.

Ora la Satta è protagonista delle ATP Finals in programma Torino. La bella Melissa infatti è presente nella sede del torneo commentando quanto sta accadendo per l’ultima competizione ad alti livelli del tennis. Sui social ha condiviso un video simpatico in compagnia di altri volti dell’emittente satellitare.

Melissa Satta video rovente
Melissa Satta

Melissa, una vita lavorativa e sentimentale legata a lungo al calcio

La vita lavorativa e sentimentale della Satta è stata a lungo legata al mondo del calcio. La ragazza è stata a lungo ospite fissa a ‘Controcampo’ prima ed a ‘Tiki Taka’ poi, parlando con grande competenza del campionato di Serie A e non solo. Ora è protagonista di Goal Deejay. A livello sentimentale è stata legata da giovane a Christian Vieri, avendo poi una relazione importante e duratura con Kevin-Prince Boateng quando il giocatore era al Milan. I due hanno avuto un figlio insieme chiudendo definitivamente la propria storia circa due anni fa. Melissa dal canto suo non ha mai nascosto la sua fede milanista, essendo da sempre una grande tifosa rossonera.

In campo con i tacchi, Melissa Satta è spettacolare

Vera e propria stella sui social, Melissa è solita postare almeno un contenuto al giorno per aggiornare il suo profilo. “Un doppio memorabile” è quello che ha scritto la Satta sul proprio post condiviso su Instagram (dove è arrivata a 4,7 milioni di followers). La showgirl ha scambiato due tiri di tennis ‘particolare’ in compagnia dell’ex campionessa Flavia Pennetta, Alessandro Del Piero e Stefano Meloccaro. Scesa in campo con dei tacchi vertiginosi, l’ex velina ha scambiato con gli altri con delle racchette professionali ma con una palla di spugna decisamente più grande del normale. Due tiri che hanno divertito i protagonisti ed il pubblico presente che ha applaudito la performance delle due coppie (la Satta era in squadra con l’ex capitano della Juventus).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Ora si fermeranno i campionati per lasciare spazio ai mondiali in Qatar. Goal Deejay, presentato dalla bella Melissa continuerà i suoi appuntamenti prendendosi cura anche di quello che accadrà durante la competizione per nazionali che prenderà il via il prossimo 20 novembre.

Impostazioni privacy