Melissa Satta, VIDEO rovente: vestito minuscolo e tutto in vista

Melissa Satta mette ko i suoi fan. L’ex velina si è praticamente scatenata pubblicando un video mozzafiato. La modella sarda ha presentato il suo outfit che indosserà nell’ultima puntata della stagione di Goal Deejay. Tantissimi i commenti e i “like” ricevuti dal filmato.

Melissa Satta ha caratterizzato l’ultima stagione sportiva di Sky Sport. La TV satellitare tematica ha visto la modella sarda tra i suoi principali volti. L’ex velina è stata la conduttrice di ben due produzioni. Intatti, è stata al fianco di Fabio Caressa in “Sky Calcio Club” e poi ha condotto “Goal Deejay”. La Satta, con il suo ultimo post pubblicato su Instagram ha salutato i suoi fan che l’hanno seguita in questa stagione sportiva.

Melissa Satta
Melissa Satta

Gli outfit non solo in televisione: che spettacolo su Instagram!

Fin dall’annuncio da parte di Sky, gli abbonati sono rimasti molto incuriositi dalla presenza di Melissa Satta nei programmi di Sky Sport. Da Agosto a cominciato a presenziare al tavolo dello “Sky Calcio Club”. La sarda ha arricchito la trasmissione di approfondimento sportivo con diverse statistiche ed argomenti pertinenti. Parimenti è partita anche la nuova stagione di “Goal Deejay” che ha visto la Satta alla conduzione. Il programma è andato in onda ogni venerdì. Ciò che ha accomunato i due impegni televisivi è il fatto che la Satta pubblicasse, il giorno dopo la messa in onda dei programmi, un video con l’outfit indossato. Questo genere di post ha caratterizzato il feed di Melissa Satta in questo ultimo periodo. Non a caso il seguito della modella sarda è aumentato a dismisura tanto da arrivare a toccare i 4,6 milioni di followers. Sicuramente questo numero continuerà a lievitare anche grazie alla grande frequenza con cui la Satta crea i post.

Melissa Satta, un vestitino in pizzo per l’ultima putata di “Goal Deejay”

Melissa Satta questa volta ha cambiato la prassi. Infatti, l’ex velina ha pubblicato il consueto video con un po’ di anticipo. Questa volta il reel è arrivato prima della messa in onda di “Goal Deejay“. Il filmato vede la Satta muoversi con molta sensualità sfruttando come se fosse una passarella lo spazio antistante agli studi di Sky Sport. La modella sfoggia un abito di colore bianco che presenta dei dettagli in pizzo. Chiaramente i fan si sono letteralmente scatenati nella sezione commenti. “Notevole Melissa”, “Sei bellissima Melissa”, questi alcuni commenti più frequenti. Qualcuno, invece, ha posto la domanda alla Satta in merito alla sua riconferma a Sky anche per la prossima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)