Il VIDEO piccante al rallenty di Melissa Satta svela tutti i dettagli

Melissa Satta è da togliere il fiato. L’ultimo post ha lasciato davvero di stucco tutti i followers. Il video pubblicato, tratto dal backstage dell’ultima puntata con  “Sky Calcio Club”. L’ex velina ha ammaliato tutti con la sua sensualità, come è possibile leggere dai numerosi commenti arrivati sotto al post.

Da Agosto Melissa Satta è uno dei volti più in voga di Sky Sport. Gli abbonati alla piattaforma satellitare sono rimasti piacevolmente sorpresi all’annuncio da parte della TV di proprietà del gruppo Comcast. La redazione sportiva ha optato per affidarle la conduzione di ben due programmi. Infatti, la Satta, come ormai noto, è al timone di Gol Deejay e, soprattutto “Sky Calcio Club”, dove è al fianco del ben noto Fabio Caressa. Sui social i fan hanno espresso diversi consensi positivi in merito al suo coinvolgimento nella trasmissione.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta, da Instagram arriva il backstage del “Club”

Melissa Satta ha una lunghissima esperienza televisiva. Nel 2006 è diventa una delle veline più note di “Striscia la Notizia”. Successivamente comincia a partecipare a diversi salottini televisivi di cui molti sportivi. Per qualche anno, infatti, è stata ospite, diverse volte, di Tiki Taka, quando il noto talk show era condotto ancora da Pierluigi Pardo. Lo sport è stata sempre una passione per l’ex velina e in particolare il Calcio. Da ragazza, infatti, ha avuto modo di giocare nella squadra femminile del Quartu Sant’Elena. Un’esperienza che rende i suoi interventi nel corso di “Sky Calcio Club” molto più autorevoli di quanto potrebbe sembrare. Ad ogni modo, l’ex velina regala, al talk show della tv satellitare, anche tutta la sua sensualità e bellezza, due elementi che vanno ad arricchire l’atmosfera del programma di approfondimento in onda su Sky.

Nel corso delle puntate i fan hanno sempre più apprezzato la presenza della modella sarda all’interno della trasmissione e con la partenza della nuova edizione di “Gol Deejay”, hanno apprezzato ancora di più Melissa Satta. Apprezzamenti che arrivano, copiosi, anche sotto ai post pubblicati dall’ex velina su Instagram. La Satta, a tale proposito, è molto seguita sulla nota piattaforma. La sarda ha un seguito di 4,6 milioni di followers. Un dato incredibile che rende l’idea di quanto siano spettacolari gli scatti che vedono coinvolta l’ex velina. Molti di questi post vedono la Satta presentare gli abiti indossati durante le trasmissioni. Nell’ultima puntata del club ha visto l’ex velina indossare un tailleur di colore celeste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy