Melissa Satta, il video toglie il fiato: la zip può regalare un sogno

Melissa Satta superlativa in trasmissione, il video dagli studi di Sky esalta il suo fascino provocante con un dettaglio pazzesco

Melissa Satta continua a regalare spettacolo ai suoi fan, confermandosi sempre più di eleganza, bellezza e sensualità fuori dal mondo. Tutte cose che non scopriamo certo oggi e a cui dovremmo essere ormai abituati, ma non si può fare a meno di rimanere folgorati ogni volta di fronte al suo fascino clamoroso.

Melissa Satta, il video toglie il fiato: la zip può regalare un sogno
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, quando c’è lei a Sky Sport è delirio

Rischiamo di ripeterci, lo sappiamo, ma tutto questo non può passare sotto silenzio. Parliamo del resto di una delle bellezze del mondo dello spettacolo più apprezzate in assoluto nel nuovo millennio, una icona di femminilità all’italiana di questi anni, entrata di prepotenza nel cuore di tutti fin dai tempi in cui esordì come velina a Striscia la Notizia e che da lì non è più uscita. Nel corso del tempo, ha continuato a scatenare l’ammirazione dei fan della prima ora e a guadagnarne sempre di nuovi. E inevitabilmente è diventata sui social una delle più seguite in tutta Italia, con oltre 4 milioni e 700 mila followers su Instagram. Un seguito che può contare ora più che mai sugli appassionati di sport e calcio in particolare, che con tanto affetto e partecipazione ne ammirano le gesta all’interno della redazione di Sky Sport. Dalla scorsa stagione, infatti, è diventata uno dei volti principali dell’emittente, alla conduzione di Gol Deejay e come presenza fissa del Club di Fabio Caressa. Il weekend calcistico, insomma, grazie a lei si infiamma ancor di più.

Melissa Satta, il video indugia sul top esplosivo: non si può fare a meno di fissare quella zip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

E anche questa volta Melissa non ci delude affatto, regalandoci momenti indimenticabili. Nello studio di Gol Deejay, sfodera fascino a tutta forza, anche con un abbigliamento molto semplice, prerogativa di una sensualità senza limiti. Un jeans e un top aderente, le bastano per fare l’ennesima strage di cuori tra gli ammiratori. Con il video che indugia, manco a dirlo, sul dettaglio della scollatura e sulla zip che tiene su il top. Una visione che non può che accendere la fantasia e la passione dei fan, lasciandoli tutti senza parole. Il modo migliore per davvero per celebrare il weekend, quello di perdersi nella bellezza stratosferica di Melissa.

Impostazioni privacy