Melissa Satta, il VIDEO è da capogiro: solo intimo sotto la giacca

Melissa Satta, il suo ultimo VIDEO che ha pubblicato direttamente sul suo canale ufficiale Instagram ci ha fatto letteralmente girare la testa e impazzire. Ripetiamo, almeno a noi: ma siamo completamente sicuri che anche per voi sarà lo stesso

Ovviamente se non avete ancora visto il filmato vi invitiamo a rimanere qui con noi visto che, tra pochissime righe, potete vedere all’opera l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ che fa vedere a tutti i suoi repertori davvero fantastici e che ti tolgono il fiato. Se davvero non ci credete allora vi sfidiamo: anche se sappiamo di vincere questa sfida a mani basse

Melissa Satta, la perfezione assoluta in costume: "Sono svenuto" - FOTO
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, un filmato che fa girare la testa

Inutile che ci nascondiamo dietro ad un dito. Dobbiamo avere il coraggio di ammetterlo: oramai noi aspettiamo, con ansia, la domenica sera per vedere la puntata di ‘Sky Calcio Club’ condotto da Fabio Caressa in compagnia di altri ospiti per poter vedere proprio lei, decisamente lei: Melissa Satta. La sua presenza nel programma è una gioia per gli occhi per tutti i suoi follower di Instagram che la seguono con grande passione ed interesse. In questo articolo, però, parliamo decisamente di altro. Ovvero del suo ultimo post che ha pubblicato sul suo canale ufficiale. Un VIDEO (che potete trovare alla fine) che davvero fa perdere la testa a tutti. Se ancora non lo avete visto, come riportato in precedenza, non c’è alcun tipo di problema perché ci siamo qui noi a risolvere il tutto. Adesso bando alle ciance che è arrivato il momento di mostrarvi il suo filmato. Una piccola anticipazione? Completamente ‘total black‘. Come ha affermato la stessa showgirl di origini americane è un colore che le piace e che le dona anche molto.

Melissa Satta, il ‘total black’ le dona: una Dea – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

E’ vero che dura solamente pochi secondi, ma tanto bastano per capire e soprattutto per far venire dei grandi giramenti di testa. In primis possiamo notare che getta a terra prima la giacca, poi l’intimo ed infine i tacchi. Tutti rigorosamente neri. Poi, magicamente, eccola riapparire con il suo outfit.

Capelli raccolti come piacciono a noi, un filo di trucco che non deve assolutamente mai mancare, un giro su se stessa e poi sguardo rivolto verso l’obiettivo della fotocamera dove mostra con fierezza il suo look da ‘110 e lode’.

 

Impostazioni privacy