Melissa Satta, il ballo è pura sensualità: il vestito sale troppo

Melissa Satta lascia tutti a bocca aperta. L’ex velina ha regalato a tutti i suoi fan su Instagram uno scatto eccezionale. I followers sono rimasti incantati innanzi alla sensualità emanata dal balletto della modella.Tantissimi i commenti e i “mi piace” sotto al post.

Melissa Satta emana sensualità ovunque, anche virtualmente attraverso i suoi post pubblicati suoi social.

Melissa Satta
Melissa Satta

L’ex velina, infatti, ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ultima foto postata sul proprio feed qualche ora fa. La sarda, come capita spesso, lascia tutti senza parole. Che sia dal vivo, in televisione o, appunto, sui social, la modella riesce a incantare tutti in maniera del tutto unica. Dai tempi dei suoi esordi a “Striscia la Notizia“, la modella è stata sempre amata e apprezzata dal pubblico generalista.

Melissa Satta, sempre amata dal pubblico

In parole povere, ha fatto subito breccia nel cuore di tantissimi italiani che, poi, da allora, non hanno mai smesso di seguire la Satta. Un seguito che, con l’avvento dei social, ha avuto un certo boost negli ultimi anni. Infatti, sono diversi i followers che costituiscono la “fanbase” virtuale della modella classe 1986. Gli utenti che hanno posto il follow sul profilo della Satta superano, in maniera netta, i 4 milioni. Un numero incredibile di fan che non perde mai tempo a comunicare il proprio apprezzamento per i post dell’ex velina che più vengono apprezzati e più contribuiscono a far crescere il seguito della Satta. Sotto ogni post è possibile notare una marea di “mi piace” che raggiungono, sempre, numeri a 4 cifre. La sezione commenti, invece, è ricchissima di messaggi contenenti apprezzamenti e complimenti all’indirizzo dell’ex lady Boateng. 

Melissa Satta da urlo, il balletto è pura sensualità!

Entrando più nello specifico, Melissa Satta è seguita da oltre 4,7 milioni di followers. La modella sarda sta vedendo salire sempre di più il suo seguito nell’ultimo periodo. Questo, ovviamente, è dovuto anche al fatto che è molto seguita in televisione per via dei suoi impegni con Sky Sport. I suoi post sono sempre molto apprezzati con una marea di reazioni molto positive. Come è accaduto anche con il post pubblicato qualche ora fa dalla stessa Satta che consiste in un breve filmato. La modella, nel video, si esibisce nel balletto del momento, ovvero, quello di Mercoledì Addams, direttamente dalla serie targata Netflix “Mercoledì”. L’ex velina emana sensualità da tutti i pori e, mentre balla, il vestitino sale sempre di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy