Melissa Satta, il VIDEO del backstage è bollente: sotto la maglietta niente

Melissa Satta mette in mostra il suo fascino infinito, il dietro le quinte dell’ex velina è da paura: un dettaglio accende la passione dei fan

Mai banale e mai che passi inosservata, Melissa Satta, ma del resto dovremmo essere abituati. L’ex velina di Striscia la Notizia è ormai da tempo una bellezza iconica del nostro mondo dello spettacolo, showgirl a tutto tondo e fascino che non passa mai di moda, lasciando sempre il segno.

Melissa Satta, il VIDEO del backstage è bollente: sotto la maglietta niente
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, una favola senza fine

Quest’anno, la magnifica 36enne sarda sta incantando più che mai gli amanti del calcio con la sua presenza a Sky Sport. Ospite fissa del Club di Fabio Caressa e brillante presentatrice di Gol Deejay, può dare libero sfogo alla sua grande passione per il calcio – è tifosissima del Milan – oltre che mettere in mostra, come sempre, classe ed eleganza davvero senza pari. In questi giorni, poi, sta dando davvero il meglio di se stessa sul suo seguitissimo profilo Instagram. Non a caso, è una delle bellezze più amate dagli italiani e i suoi oltre quattro milioni e mezzo di followers lo confermano. Nella settimana dedicata alla Milano Fashion Week, anche lei si è fatta notare, eccome, variando più che mai stili, acconciature, abbigliamenti. Ma non solo. Come atteso per tanto tempo dai suoi ammiratori, ha fornito una ghiotta anticipazione della sua nuova collezione di costumi da mare, che presenterà integralmente tra qualche settimana. E la ritroviamo anche come protagonista della copertina di F, noto magazine settimanale femminile. Nella sua intervista, tanti aneddoti e racconti della sua vita personale e non soltanto professionale.

Melissa, il video che manda fuori di testa: perfezione in ogni posa, e quel dettaglio pazzesco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fab! (@thatsfabofficial)

Se nella copertina è ovviamente affascinante come non mai, con un notevole primo piano, sul suo profilo Instagram scopriamo decisamente di più, con un interessantissimo video che ci porta nel backstage della sua intervista. Tanti momenti estrapolati dallo shooting che l’ha vista indossare svariati abiti: vestiti lunghi, minigonne, top, tailleur, una carrellata del fascino sublime di Melissa che naturalmente sta bene con addosso qualsiasi cosa. Con un dettaglio in particolare che fa sognare i fan ad occhi aperti: in minigonna e maglietta, al di sotto, non indossa niente, la trasparenza sulle sue curve è clamorosa e a dir poco maliziosa.

Come al solito, i commenti e i like impazzano ed esaltano la perfezione e la sensualità della Satta, un vero e proprio marchio che rappresenta garanzia assoluta. La bellezza di una dea che non smette mai di stupire e di regalare immagini davvero speciali.

Impostazioni privacy