Un vestito che fa sbarrare gli occhi: zoom inevitabile per Melissa Satta

Melissa Satta ha sorpreso tutti i suoi fan con l’ultimo scatto che ha pubblicato sui propri canali social. I followers si sono letteralmente scatenati rilasciando, sotto il post una marea di “mi piace” e di commenti.

Il venerdì sera è ormai diventata una consuetudine per gli abbonati di Sky sintonizzarsi su Sky Football per seguire “Goal Deejay” un programma che miscela i migliori gol della settimana realizzati nelle competizioni internazionali e, soprattutto, nei principali campionati europei.

Melissa Satta
Melissa Satta

Un appuntamento non solo con la bellezza del Calcio, ma anche con quella di Melissa Satta. L’ex velina di “Striscia la Notizia” è diventata una figura di riferimento per Sky Sport. La sarda, infatti, ha avuto un impatto incredibile sulla redazione sportiva della piattaforma satellitare. Infatti, sono due anni che la Satta fa parte della famiglia della piattaforma satellitare e d è riuscita a diventare un vero e proprio punto di riferimento per tantissimi abbonati e, in generale per gli amanti del Calcio.

Melissa Satta, la modella con la passione per il Calcio

Nella sua prima stagione a Sky Sport, ovvero la scorsa annata, Melissa Satta è stata anche una presenza costante, ovvero, fissa di “Sky Calcio Club” il noto programma di approfondimento della piattaforma satellitare. La modella è stata la spalla di Fabio Caressa. Il connubio Satta-Calcio non è una cosa nuova. Anzi, lo sport più popolare in Italia ha rappresentato una cosa molto importante nella vita della Satta. Infatti, la modella da ragazza ha giocato a calcio in una squadra di Quartu Sant’Elena. Forse anche per questo la modella è stata molto amata e apprezzata dal pubblico italiano che l’ha amata sin dal primo giorno in cui ha messo piede sul bancone di “Striscia la notizia” nel lontano 2006.

Melissa Satta, il vestito esalta tutto: forme da capogiro

Melissa Satta non è solo presente in televisione, ma anche sui social. Sono oltre 4,7 milioni i followers della modella sarda. Una fanbase che su Instagram gode dei diversi post di cui la Satta si rende protagonista. Nuovi scatti quasi ogni giorno. Qualcosa di veramente unico a leggere anche i numeri dei “like” e dei commenti. La sezione per i messaggi dei fan è sempre ricchissima di complimenti e di apprezzamenti da parte dei followers. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa con la Satta che indossa un abito di colore verde acqua. Il vestito mette in risalto tutte le forme della modella.

Melissa satta
Melissa Satta
Impostazioni privacy