Melissa Satta, vestito trasparente e spacco esagerato: regina di Venezia

La conoscono praticamente tutti e da diversi anni: Melissa Satta è tra i volti noti più amati del panorama italiano, televisivo e non solo. L’ex Velina nel corso del tempo si è fatta amare e conoscere anche sulle passerelle e sui social dove continua a postare nuovi scatti e video da paura. L’ultimo post su Instagram ha fatto impazzire i fan.

Un mix di eleganza, bellezza e signorilità per Melissa Satta che si ripresenta ancora una volta al top della forma su Instagram, con un breve filmato direttamente da Venezia con indosso un abito fantastico di colore blu che ha attirato l’occhio attento dei suoi tantissimi followers.

Melissa Satta, vestito trasparente e spacco esagerato: una bomba a Venezia
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta sempre al top: ha già incantato anche Venezia

Sa come ‘rubare’ la scena la stupenda Melissa Satta che da anni ormai è sulla cresta dell’onda ed è annoverata tra le showgirl più amate, famose e seguite in Italia. Sembrano lontanissimi i tempi di Striscia la Notizia quando nei panni di Velina ha fatto la storia del programma divenendo una delle più iconiche della trasmissione satirica di Canale 5. A dispetto del passare degli anni la stupenda Melissa si tiene sempre in grande forma, con un fisico smagliante e tanta voglia ancora di stupire tra TV, passerelle e non solo.

Un volto televisivo spesso accostato anche alla sfera dello sport, sia per i programmi a cui ha preso parte, come il ‘Club’ dallo scorso anno, che per ciò che concerne la sfera sentimentale con la storia d’amore più celebre e terminata da tempo con l’ex calciatore del Milan Kevin-Prince Boateng. Intanto a 36 anni la nativa di Boston non la smette proprio di incantare e lo ha recentemente fatto anche al Festival di Venezia prendendosi scena e applausi.

Melissa Satta, un mix di eleganza e bellezza: col vestito blu conquista Instagram

Bella come sempre, Melissa Satta ha provato a rubare l’occhio anche in quel di Venezia, il tutto documentato e certificato anche sul suo profilo Instagram, seguito da ben 4,7 milioni di followers. La stupenda showgirl ha dato in pasto ai fan un breve filmato in cui si presenta in un perfetto connubio tra eleganza e bellezza con un meraviglioso abito blu trasparente e con uno spacco sontuoso.

Inevitabili una pioggia di like e di commenti di grande apprezzamento nell’apposito box per l’ex Velina che a 36 anni sa ancora come mantenersi sulla cresta dell’onda.

Ecco il video condiviso su Instagram da Melissa Satta:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy