Melissa Satta, vestito scintillante e tacchi vertiginosi – FOTO

Melissa Satta colpisce ancora. L’ex velina ha caratterizzato le due diverse dirette di Sky Calcio Club sfoggiando due look da togliere il fiato. Tantissimi i commenti e i “mi piace” pervenuti sotto il post pubblicato qualche ora fa dalla modella sarda.

Melissa Satta è oramai una certezza per gli abbonati Sky che hanno vissuto questa stagione in sua compagnia ammirandola su “Gol Deejay” e su “Sky Calcio Club“. Il volto, si può dire, della pay-tv satellitare, ha anche fatto scatenare spesso i propri fan su Instagram con i suoi post che spesso consistono in scatti in cui sfoggia l’outfit scelto per andare in diretta nella serata precedente. Sono numerosissimi i like e i commenti che accompagnano, di solito, gli scatti della Satta.

Melissa Satta
Melissa Satta

Uno “Sky Calcio Club” diviso in due parti!

Il giorno dell’ultima giornata di Serie A Sky ha trasmesso due puntate di Sky Calcio Club. Il programma, infatti, è andato in onda subito dopo il triplice fischio della partita del Milan contro il Sassuolo. Fabio Caressa e Melissa Satta hanno seguito i momenti salienti della festa del Mapei Stadium con il Milan che ha festeggiato innanzi ai tifosi rosseneri il diciannovesimo Scudetto. Una festa che poi si è protratta tutta la notte, una volta che la compagine rossonera ha raggiunto Milano. L’arrivo nel capoluogo lombardo è avvenuto più o meno al termine delle due postici di campionato tra Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari. Anche in questa seconda tranche di festeggiamenti è stata seguita da Sky Calcio Club. Gli occhi, però, sono stati tutti per Melissa Satta che ha sfoggiato un outfit scintillante con cui si è presa tutta la scena.

Melissa Satta, outfit scintillante: Club ko!

Melissa Satta ha un seguito composto da oltre 4,6 milioni di followers un numero totalmente pazzesco che si riflette, inevitabilmente sui post che l’ex velina posta con una certa frequenza. È possibile trovare un nuovo scatto o un nuovo video ogni giorno, soprattutto il giorno dopo la nuova puntata di “Sky Calcio Club“. Visto che, in questo caso, le parti della puntata sono state due, ecco che la Satta ha pubblcato ben due outfit. Se nella prima parte indossava un completo di colore bianco con un top in pizzo, nel secondo è possibile ammirare una Melissa Satta in abito lungo che ne esalta tutta la sua sinuosità. La “luminosità” del vestito rende gli scatti ancora più incredibili. Tantissimi i commenti da parte dei fan.

Melissa Satta
Melissa Satta
Impostazioni privacy