Melissa Satta esagera, il vestito è troppo corto: tutto in vista

Melissa Satta continua ad esagerare sui social. Su Instagram ha postato uno scatto che ha fatto letteralmente scatenare i suoi tantissimi followers. Tantissime, in tal senso, le reazioni pervenute sotto al post. Moltissimi i “mi piace” e i commenti per la foto.

Esagerare e farlo con stile è, probabilmente, una delle prerogative di Melissa Satta. L’ex velina, in un certo senso, riesce sempre a ottenere il massimo dai propri post che realizza sui social.

Melissa Satta
Melissa Satta

A dare risultati molto soddisfacenti, da questo punto di vista, è Instagram. Il noto social network, infatti, “ospita” sempre i contenuti multimediali che vedono come protagonista l’attuale conduttrice di uno dei programmi più freschi in onda su Sky Sport, ovvero: “Goal Deejay”. La modella sarda è al timone del format dalla scorsa stagione, da quando, cioè, ha cominciato a collaborare con Sky Sport. La redazione ha subito creduto nella Satta che nel corso dello scorso anno ha avuto anche modo di collaborare con Fabio Caressa alla conduzione del noto “Sky Calcio Club“. L’approdo a Sky, ha rappresentato, per Melissa Satta una sorta di ritorno in televisione dopo alcuni anni di assenza.

Melissa Satta, la regina dei social: che numeri

Assenza che, l’ex velina di “Striscia la Notiza“, è riuscita a “riempire” grazie ai suoi canali social dove pubblica molto spesso nuovi contenuti multimediali. Si potrebbe quasi dire che il feed della Satta è aggiornato quasi due volte al giorno. Ovviamente questa frequenza non dispiace minimamente ai fan che, di fatto, non smettono mai di dire la propria. Sono, in tal senso, molteplici le reazioni positive che giungono sotto gli scatti. Sono diversi, infatti, i “mi piace” e i commenti che è possibile leggere sotto ogni foto o video con Melissa Satta protagonista.

Melissa Satta, il vestito è troppo piccolo: le gambe fanno impazzire i fan

Melissa Satta ha sorpreso ancora una volta tutti i suoi 4,7 milioni di followers. Un numero elevatissimo che non smette di lievitare. Nelle scorse ore la modella sarda ha pubblicato uno scatto che ha lasciato i tanti utenti che costituiscono il proprio seguito a bocca aperta. La Satta, infatti, ha postato uno scatto realizzato nello studio di “Goal Deejay” in cui indossa un abito molto corto che arriva fino sopra alle cosce, coperte, a loro volta, da un paio di stivali lunghi. I fan non hanno perso tempo a rilasciare “mi piace” e commenti riempiendo, di fatto, l’apposita sezione, con una serie innumerevole di complimenti.

Melissa Satta
Melissa Satta
Impostazioni privacy