Melissa Satta, la vestaglia si apre sulla meraviglia: che spettacolo

Melissa Satta seduce con uno scatto raffinato e insieme seducente, la visione delle forme sinuose dell’ex velina è sempre impagabile

Davanti ai post di Melissa Satta su Instagram, non ce n’è per nessuna. Quando la showgirl sarda scende in campo, è in grado di sbaragliare la concorrenza con qualsiasi look e posa si metta davanti all’obiettivo. Una bellezza da capogiro che si conferma tra le più iconiche del mondo dello spettacolo ed entrata di diritto, ormai da tempo, nell’immaginario collettivo.

Melissa Satta, la vestaglia si apre sulla meraviglia: che spettacolo
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, il perfetto mix di classe, eleganza e sensualità

Sin dai tempi di Striscia la Notizia, l’ex velina ha conquistato il cuore di milioni di italiani e da lì non è più uscita. Non è un caso che se si faccia riferimento alle veline del passato, il suo sia uno dei nomi più ricorrenti, e del resto in questi anni ha confermato a più riprese bellezza e fascino con pochi eguali. Su Instagram è una autentica celebrità e si avvia ormai, tra non molto, a raggiungere la vetta dei 5 milioni di followers, un traguardo non troppo lontano. In questa stagione, poi, ha ulteriormente incantato con la sua presenza nelle trasmissioni di Sky Sport, diventando immediatamente e inevitabilmente uno dei volti femminili di riferimento della redazione sportiva dell’emittente satellitare. Un ‘esordio’ di grande spessore salutato da grandi applausi e anche nella prossima annata le aspettative sono alte, eccome. Intanto, Melissa ha già iniziato l’estate da par suo con scatti a ripetizione in grado di alzare la temperatura a livelli insostenibili. Le immagini in costume, come al solito, mettono a serio rischio le coronarie. Ma anche in altre vesti, l’effetto è sempre lo stesso.

Melissa Satta, la vestaglia e l’abitino incorniciano il suo fisico sinuoso: solo applausi dal web

Melissa Satta, la vestaglia si apre sulla meraviglia: che spettacolo
Melissa Satta (screen shot Instagram)

Gli ultimi scatti trasmettono una sensazione di eleganza più soffusa e meno prorompente, ma altrettanto irresistibile. La vestaglia si apre e svela la sua silhouette sinuosa, incorniciata da un abitino che mostra al punto giusto i suoi dettagli più seducenti. Minigonna non troppo esagerata e scollatura stavolta appena accennata, ma anche così l’adorazione dei fan è immancabile e si manifesta sotto forma di svariati messaggi d’amore e con una pioggia di like in pochissimo tempo. Applausi a scena aperta, “Non serve risparmiare sulla stoffa per renderti bella” come scrive uno degli ammiratori, un parere più che condivisibile.

Impostazioni privacy