Melissa Satta, la versione “rapper” è bollente: studio di Sky in difficoltà

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare assolutamente altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Da alzarsi in piedi e applaudire fino a quando le nostre mani non accuseranno dolore – VIDEO

Da come avete ben potuto capire sia dal titolo che dall’immagine in evidenza qui in basso stiamo parlando di una delle conferme della nostra speciale rubrica, ovvero Melissa Satta. Quello che sa regalarci l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se vi aspettate la “solita” immagine (che non fa mai male a dire il vero) siete sulla strada sbagliata visto che siamo pronti a mostrarvi un filmato in cui la nativa di Boston è l’assoluta protagonista ed è pronta a regalare spettacolo. Buona visione.

Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, contenuto a dir poco illegale

In realtà solamente da questa immagine ci possiamo accontentare visto che non le manca assolutamente nulla. Il suo fisico, poi, meriterebbe un articolo e un approfondimento a parte. Davvero non abbiamo più parole ed aggettivi per poter descrivere la straripante bellezza che porta la sua firma. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva l’ennesimo capolavoro della nostra Melissa che sa sempre come emozionare i suoi fan. Lo ha fatto nel migliore dei modi, con un video in cui non è da sola ma in compagnia di un rapper che le “insegna” la sua musica. Stiamo parlando di Emis Killa, una delle certezze di ‘Sky‘ (dopo che lo stesso ha cantato la sigla della canzone dei Mondiali del 2014 in Brasile). Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui stavate aspettando tutti quanti voi: mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Non ci resta che augurarvi una buona visione.

Melissa Satta, vestito intrigante: qui esagera per davvero – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Mentre Emis le insegna qualche trucchetto, noi a dire il vero siamo concentrati sul suo look che definire “affascinante” è assolutamente troppo poco. Un vestito che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione visto che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Lo stesso che mette in risalto le sue forme ed un lato ‘A’ a dir poco da urlo. Capelli raccolti con un codino e forme che non stanno né in cielo e né in terra. What else?

 

Impostazioni privacy