Melissa Satta, tutto aperto: lato A esplosivo

Melissa Satta fa impazzire ancora una volta tutti. L’ex Velina è tra le showgirl più amate e seguite in Italia: nel corso del tempo si è fatta conoscere ovunque accumulando fama, successo e notorietà, il tutto riflettendosi anche sui social dove con una presenza massiccia è seguitissima. L’ultimo post direttamente da Milano è da impazzire. 

Bella ed elegante come sempre, Melissa Satta su Instagram ha infiammato nuovamente i suoi fan, con una serie di scatti dalla sua Milano Fashion Week. Abiti stupendi che hanno esaltato ancora una volta il fascino irresistibile dell’ex Velina, che in carriera dai tempi di Striscia ne ha fatta di strada.

Melissa Satta, tutto aperto: lato A esplosivo
Melissa Satta su Instagram

Melissa Satta superstar alla Fashion Week di Milano: una bellezza indiscutibile

Difficile non conoscere Melissa Satta, uno dei volti televisivi, e non solo, più amati del panorama italiano. L’exploit è arrivato da giovanissima sul bancone di Striscia la Notizia come Velina, divenendo una delle più iconiche ed apprezzate di tutta la storia del programma satirico di Canale 5. Nel tempo la showgirl di origini sarde si è fatta conoscere ed apprezzare anche tra passerelle, televisione, radio e social, dove oggi è una vera star. Un volto delle TV spesso peraltro accostato anche alla sfera sportiva, ed in particolare al calcio in virtù sia della sua grande passione per il Milan che delle sue partecipazioni a diversi programmi televisivi, come il ‘Club’ o ‘Tiki Taka’, il tutto senza dimenticare la sua sfera sentimentale. In tal senso la storia d’amore più celebre è stata quella con  l’ex calciatore del Milan Kevin-Prince Boateng.

Ad ogni modo la nativa di Boston a 36 anni è nel pieno della propria carriera, e tra TV e passerelle è più carica che mai. Bella come il sole ed elegantissima come sempre, Melissa Satta è riuscita ad illuminare anche la Milano Fashion Week, con un fascino irresistibile.

Melissa Satta bella ed elegante: ha conquistato Milano ancora una volta

La Milano Fashion Week è quindi l’occasione perfetta per chi come Melissa Satta conserva bellezza, eleganza e fascino da vendere. La showgirl nata in quel di Boston nel capoluogo lombardo ha incantato con un bellissimo outfit total black raccontato attraverso una serie di scatti affascinanti sul suo profilo Instagram.

Seguitissima come sempre, la Satta ha raccolto una valanga di like e commenti a margine dell’ultimo post, in cui ha dato in pasto ai fan quattro fotografie con una giacchettina aperta ed un top nero che ha conquistato tutti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Melissa Satta:

Melissa Satta, tutto aperto: lato A esplosivo
Melissa Satta, su Instagram
Impostazioni privacy