Melissa+Satta%2C+trasparenze+da+infarto%3A+%26%238220%3BVedo+la+stella%21%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/melissa-satta-trasparenze-stella-foto/amp/
Non Solo Goal

Melissa Satta, trasparenze da infarto: “Vedo la stella!” – FOTO

Melissa Satta nell’ennesimo scatto che manda in visibilio i suoi fan su Instagram, l’ex velina mette in mostra come sempre un fisico pazzesco

Non c’è davvero niente da fare. Non c’è un solo scatto sul web in cui Melissa Satta non esprima il massimo del fascino e della sensualità. L’ex velina continua a dimostrarsi una icona della bellezza all’italiana e giorno dopo giorno ci spiega perché è una delle preferite del popolo del web, e non solo.

Melissa Satta ‘salta’ il ‘Club’ di Sky Sport: ha il Covid

Oltre quattro milioni e mezzo di followers su Instagram sono una cifra che parla da sola, per definire la popolarità della splendida bellezza sarda. Da oltre 15 anni sulla cresta dell’onda, da quando ha spopolato a ‘Striscia la Notizia‘ affermandosi come una delle veline più amate di sempre. Una bellezza che non stanca mai e va sempre di moda, un volto diventato tra i più ricercati anche della tv. In questa stagione, è lei una delle punte di diamante della redazione di ‘Sky Sport’. Grande appassionata e tifosissima del Milan, Melissa conduce ‘Gol Deejay’ e presenzia nel ‘Club’ di Fabio Caressa. In entrambi i casi, ha spesso regalato degli outfit davvero da capogiro, del resto l’eleganza non si insegna. Anche se in questo 2022 non l’abbiamo ancora vista all’opera. Purtroppo, Melissa ha contratto il Covid e si trova ancora in quarantena, come ha spiegato lei stessa rispondendo alle domande dei fan nelle stories su Instagram. Dopo aver avuto l’influenza per qualche giorno, ha affermato di sentirsi già molto meglio e adesso attende la completa guarigione.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi è divina e il pre-partita si scalda: Atalanta-Inter bollente – FOTO

Melissa Satta, una ‘pantera’ dal fascino felino: irresistibile

Nell’attesa, continua a regalare, ma non c’erano dubbi, scatti davvero da capogiro ai suoi fan, che possono così non sentirne la mancanza. Gli osservatori più attenti avranno notato che nell’ultimo post Melissa ha riproposto uno scatto di un po’ di tempo fa. Il gioco di chiaroscuri è una costante di alcune sue fotografie, il contrasto di luci e di vedo-non vedo non nasconde la perfezione assoluta del suo fisico, sempre esplosivo. Le trasparenze audaci accendono ancor di più la platea dei suoi ammiratori e spunta un dettaglio che li esalta nei commenti. Al di sotto del body trasparente che indossa, fa capolino infatti il piccolo tatuaggio con una stella che Melissa ha nella zona inguinale. La visione è di rara sensualità e c’è chi paragona la Satta a una pantera, dal fascino felino e intrigante.

LEGGI ANCHE >>> Roma, terremoto Zaniolo: “Balotelli un affare in confronto”

Il 2022 non è iniziato nel migliore dei modi per Melissa, che però può contare sull’affetto dei tanti fan che la sostengono. La attendiamo al più presto per il ritorno in onda.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago