Melissa Satta, tutto trasparente: reggiseno sta per esplodere

Melissa Satta sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed incantevole post che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito

Un compleanno assolutamente indimenticabile per l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ che, anche in questa occasione, decide di fare un regalo lei ai suoi fan. Ovvero dei nuovi contenuti che arrivano sul suo account ufficiale di Instagram. Non è stato affatto facile per noi della redazione scegliere quale immagine pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta decisamente su una, con la speranza che sia di vostro totale gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, qui le parole non servono

Come riportato in precedenza è stato un compleanno assolutamente piccante quello della nativa di Boston. Pochi giorni fa ne ha compiuti ben 37. Sì, sappiamo benissimo cosa state pensando in questo momento. Sappiate che è anche il nostro pensiero fino ad ora. Non ne dimostra assolutamente. Sì perché per noi rimarrà sempre quella ventenne ai suoi esordi in televisione sul bancone del tg satirico più conosciuto del nostro Paese. Per lei il tempo sembra non essere mai passato. Anzi, con il passare degli anni, tende sempre a migliorare. A dire il vero non sappiamo come fa se è un trucco o altro, ma i risultati parlano fin troppo chiaro. Ora siamo pronti a mostrarvi uno degli scatti che arrivano dal locale dove ha festeggiato in compagnia dei suoi amici.

Melissa Satta, compleanno piccante: reggiseno pronto ad esplodere – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Uno scatto che non poteva affatto passare inosservato e che, allo stesso tempo, ci manda completamente in confusione. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma possiamo confermare che in questa occasione ha veramente esagerato ed allo stesso tempo mostrato a tutti le sue straordinarie forme oltre che ad un look che ci manda al tappeto in un frazione di secondo. Occhi inevitabilmente sul reggiseno che sembra stia quasi per esplodere da un momento all’altro.