Melissa Satta, il top ‘gonfia la rete’: sensualità sublime – FOTO

Melissa Satta continua a sfoderare tutto il suo fascino con un look provocante, l’ennesimo: outfit che stuzzica la fantasia

Un altro fine settimana dedicato allo sport e al calcio e un altro weekend in cui sono protagonisti gli sportivi, ma non soltanto. Si prendono la scena anche le figure che quello sport ce lo raccontano, e non può mancare tra queste Melissa Satta, che una volta di più fa furore sui social e in tv.

Melissa Satta, il top 'gonfia la rete': sensualità sublime - FOTO
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta illumina Sky Sport con la sua classe e la sua bellezza: applausi

La showgirl sarda è la regina di Sky Sport dalla scorsa stagione; l’ex velina, da sempre grande appassionata di calcio, ha preso posto alla conduzione di Gol Deejay ed appare tutte le domeniche sera nel Club di Fabio Caressa. Mettendo sul piatto professionalità, eleganza, classe, sensualità, tutto in grandi dosi, come sempre. La 36enne è da tempo una delle più amate dagli italiani e questo lo conferma il grande seguito che ha sempre sul web, con oltre 4 milioni e 700 mila followers, tutti pazzi di lei. Una leggenda intramontabile e senza tempo che trova sempre il modo di stupire gli ammiratori, con nuove apparizioni in cui non è mai banale e mette in evidenza un fascino che non si modifica punto a seconda del modo in cui decide di mostrarsi. Come viene provato anche dagli ultimi scatti.

Melissa Satta, sguardo provocante e look che infiamma Instagram

Melissa Satta, il top 'gonfia la rete': sensualità sublime - FOTO
Melissa Satta (screen shot Instagram)

Melissa inaugura il weekend con gli scatti del suo outfit per la consueta puntata del venerdì di Gol Deejay. Pantalone con le bretelle, top sportivo e maglietta a rete, sopra, a incorniciare il tutto. Il suo sguardo provocante, come sempre, lascia attoniti. Una visione pazzesca, anche se, per una volta, l’approvazione non è unanime da parte della platea social. Infatti, più di qualcuno commenta negativamente il fatto che in questo periodo Melissa appaia un po’ più magra del solito. Ma immediatamente il resto dei fan si schiera a sua difesa, con tanti commenti di incoraggiamento: “Smettetela di dare giudizi non richiesti, alla sua salute sa badare da sola”, “Non ci sono paragoni”, “Sei sempre adorabile”, “Sei una meraviglia”, “Splendi come solo tu sai fare”. Del resto, non è un caso se, fin dai tempi di Striscia la Notizia, si è imposta come una delle icone di fascino dei giorni nostri e suscita sempre un certo effetto negli ammiratori di lunga data, ma non solo.

Impostazioni privacy