Melissa Satta, tacchi e top che stendono: la regina di Sky – VIDEO

Melissa Satta è diventata, a poco a poco, la vera regina di Sky Sport. Su Instagram ha appena pubblicato un video che ha fatto impazzire tutti, essi siano fan o abbonati alla pay tv satellitare. L’ex velina ha fatto registrare un numero altissimo di “mi piace” e commenti nel giro di poco tempo.

Ad Agosto è approdata a Sky Sport. Melissa Satta da allora è riuscita a diventare, in brevissimo tempo, la vera regina della TV satellitare. L’ex velina è una dei volti principali dello Sky Calcio Club, ma non solo. Infatti, ogni venerdì conduce anche “Gol Deejay“.

Melissa Satta
Melissa Satta, screenshot da Isntagram

I gol a ritmo di musica!

A fine Agosto, Sky ha annunciato la nuova squadra che avrebbe composto la redazione sportiva. Tra i nuovi volti figuravano anche Antonio Conte, che qualche settimana più tardi avrebbe accettato la panchina del Tottenham, ma soprattutto Melissa Satta. L’ex velina, con un passato da calciatrice, è stata scelta per condurre, insieme a Fabio Caressa Sky Calcio club, il rotocalco della domenica sera in onda subito dopo il posticipo di Serie A. Oltre a questo, alla Satta è stato affidato anche il timone di “Gol Deejay” in onda ogni venerdì su Sky Sport Football alle ore 19. Una scelta, questa, molto apprezzata dai fan della velina sarda, molto seguita anche sui social.

Melissa Satta, gli studi di Sky come una passerella: “Sei sempre super!”

La Satta sta di fatto rendendo più luminosi gli studi della pay tv satellitare. Almeno come si può leggere in alcuni commenti presenti sotto ai post pubblicati su Instagram dalla stessa ex velina. Sulla piattaforma social, l’ex dolce metà di Kevin Prince-Boateng, pubblica con una certa regolarità. Gli scatti ed i video sono sempre ben apprezzati dai fan. Il successo è scandito dai “mi piace” e dai moltissimi e numerosi commenti, appunto, nei quali è possibile leggere diversi complimenti che gli utenti rivolgono alla Satta. Questi grandi numeri, inevitabilmente, si ripercuotono anche sul numero di coloro che seguono l’ex velina su Instagram. Allo stato attuale, il contatore presente nel profilo di Melissa Satta indica ben 4,5 milioni di followers. Una cifra pazzesca che pone il profilo della modella tra quelli più seguiti sulla nota piattaforma. Un grande boom di “mi piace” l’ha fatto registrare anche l’ultimo post pubblicato. Il video, postato qualche ora fa, vede la Satta coinvolta in un rapido cambio abito, passando da una tuta grigia ad un paio di jeas e top brillantinato che cattura subito l’occhio. Tantissimi i messaggi di apprezzamento nei commenti. Tra i vari “Stupenda” e “Sei bellissima!” è possibile leggere anche un “Sei sempre super!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy