VIDEO piccante di Melissa Satta: tacchi da urlo e reggiseno in vista

Questa volta Melissa Satta non ci ha regalato la solita immagine. Ci ha sempre abituato fin troppo bene, questa volta invece ha fatto molto di più: un sorprendente video in cui si vede l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ davvero in

forma e soprattutto dagli studi di ‘Sky Sport’. Per chi non lo sapesse (anche se è quasi impossibile perché lo abbiamo ribadito più di una volta) alla 36enne è stato affidato di condurre il programma ‘Gol Deejay’. Impossibile non ricordarsi di questa trasmissione in cui si vedono i migliori gol realizzati nei maggiori campionati accompagnati dalle canzoni più ascoltate fino a questo momento. Adesso, però, passiamo alle cose serie…

Melissa Satta, "L'estate sta arrivando": costume incontenibile, è già pronta
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, decisamente incantevole: che stile

Melissa Satta si conferma ancora molto attiva sui social network. Lo ha dimostrato ancora una volta. Questa volta, però, come riportato in precedenza a far perdere la testa ai suoi follower non è stata la solita immagine. Questa volta si è passati direttamente ad un filmato che veramente lascia tutti senza parole. In particolar modo catturano l’attenzione i suoi tacchi ed anche il reggiseno davvero niente male. Il suo repertorio non può passare assolutamente inosservato. Tanto è vero che il suo post sta continuando a raccogliere una pioggia di “like” davvero incredibile. Basti pensare che, ogni ora, aumentano sempre di più i “cuoricini” che i suoi fan stanno offrendo alla nativa di Boston. Ovviamente tanti sono i commenti di approvazione. Da un semplice “Sei stupenda” a “Sei divina”. Ovviamente hanno tutte le ragioni di questo mondo e non potrebbe essere altrimenti. Adesso state attendendo con ansia il video in cui la si vede protagonista. Una buona notizia: siamo arrivati al momento decisivo che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare. Buona visione e divertitevi.

Melissa Satta, il look ti paralizza: bellezza mozzafiato – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

“E’ da un po’ che sei entrata nel mio cuore. Non uscire più” così recita un simpatico utente sotto il suo post. Ed è esattamente la verità. Ha ragione da vendere il nostro amico. Una volta che la nostra Melissa è entrata nei nostri cuori decisamente non può più uscire. Lo dimostra, ancora una volta, il suo look che lascia tutti senza parole e senza fiato. Dal reggiseno in bella vista ai suoi tacchi decisamente provocanti. Cos’altro aggiungere?

Impostazioni privacy