Tacchi, gambe e scollatura: il VIDEO di Melissa Satta lascia senza parole

Davvero credevate che postavamo solamente il suo ultimo post e ci dimenticavamo di pubblicare anche il suo ultimo VIDEO dove si vede tutta la sua straordinaria bellezza? Ovviamente no, per chi mai ci avete preso?

Sull’immagine nulla da dire. Anzi, siamo rimasti fin troppo colpiti, ma se non avete ancora visto il filmato allora non vi preoccupate perché siete arrivati nel posto giusto al momento giusto. Quello che ci regala la nativa di Boston è un VIDEO al limite dell’illegalità. Ovviamente ci riferiamo al suo straordinario look che non può passare inosservato e che cattura la massima attenzione. Non bisogna distrarsi e guardare tutto, ma davvero tutto.

Melissa Satta, "Ci alleniamo insieme?": squat e flessioni bollenti - VIDEO
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, dopo la foto anche il VIDEO: davvero incontenibile

Non ha alcuna intenzione di smettere di sorprenderci. A distanza di pochissime ore prima ha deciso di pubblicare una immagine dove si vede chiaramente tutto il suo essere donna e soprattutto il suo lato sexy che veramente ci fa mandare completamente fuori di testa. Poi, non contenta, ha pubblicato un breve filmato dove ci tiene a far vedere ai suoi follower quello che accade durante e dopo le riprese della sua trasmissione condotta su ‘Sky’. Per chi non lo sapesse la sua presenza non è solamente la domenica. Non una sola volta a settimana, ma addirittura due visto che è la conduttrice di ‘Goal Deejay‘. La storica trasmissione che ci faceva rimanere incollati davanti al televisore dove vedevamo tutti i 50 gol più belli di tutti i campionati top. Adesso, a condurre, c’è proprio l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ che da qualche mese ha iniziato questa nuova avventura e adesso ci ha preso seriamente la mano. Adesso basto alle ciance visto che sicuramente state morendo dalla voglia di vedere il filmato. Eccovi accontentati e che lo spettacolo abbia finalmente inizio.

Melissa Satta, tacco vertiginoso e scollatura da infarto – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Quello che vi avevamo riportato in precedenza ed anche nel titolo è tutto vero. Tacco vertiginoso, gambe da paura (ovviamente in senso positivo visto che si vedono chiaramente i risultati che l’ex compagna di Kevin Prince Boateng ottiene in palestra) ed una scollatura che fa venire i giramenti di testa. Se non vi siete ancora ripresi abbiamo una soluzione in serbo per voi: continuare a rivedere il filmato in loop fino a quando non vi stancate. Ovvero mai.

Impostazioni privacy