Melissa Satta regina al Club: tacchi da urlo e dettaglio bollente

Stupenda come sempre Melissa Satta che sui social non la smette proprio di stupire i propri fan a suon di foto e video. Gli ultimi post la vedono impegnata negli studi di Sky Sport per il ‘Club’ con scatti e filmato del suo stupendo outfit. 

Dallo scorso agosto Melissa Satta è uno dei volti più in voga di Sky Sport grazie alla sua partecipazione fissa al ‘Club’ condotto da Fabio Caressa. Un legame col calcio il suo che non vuole saperne di spezzarsi e che viene certificato sia in TV che sui social network.

Melissa Satta su Instagram
Melissa Satta su Instagram

Melissa Satta e quel legame col calcio: la TV ai suoi piedi

Tra le showgirl più amate e seguite del panorama italiano c’è senza dubbio Melissa Satta che a partire dal 2006 è divenuta una delle veline più note della storia di “Striscia la Notizia”, programma satirico di Canale 5 che l’ha lanciata definitivamente nell’immaginario collettivo. La sua vita professionale da quel momento ha subito una enorme impennata, divenendo sempre più iconica e famosa agli occhi del grande pubblico nostrano, che la segue con enorme affetto anche sui social network, come testimoniato da un profilo Instagram che vanta ben 4,6 milioni di followers.

Una carriera che anche a livello televisivo è rimasta inesorabilmente legata al mondo dello sport e del calcio nello specifico come testimoniano le partecipazioni a talk show del genere come ‘Tiki Taka’ e più di recente ‘Sky Calcio Club’, programma condotto da Fabio Caressa e nel quale è entrata a partire dallo scorso agosto, il tutto senza mai dimenticare anche l’impegno al timone di Gol Deejay. 

Melissa Satta stupenda al Club: l’ultimo VIDEO è un mix di eleganza e bellezza

Un legame col mondo del calcio non solo professionale ma anche sentimentale, viste le love story del suo passato: una su tutte quella con Kevin-Prince Boateng, ex centrocampista del Milan peraltro sua squadra del cuore ed ora impegnata in questo rush finale per provare a vincere lo scudetto.

Proprio per raccontare anche le vicende dei rossoneri e le tematiche del campionato, Melissa Satta sta svolgendo un egregio lavoro al Club di Sky, lì dove ogni volta sfoggia anche outfit sempre freschi ed accattivanti, come l’ultimo condiviso anche di recente su Instagram con due post: nel primo un breve filmato in cui mostra i dettagli di un completo elegante azzurro. Nella seconda pubblicazione c’è invece un carosello di foto che pone la lente di ingrandimento sulla stupenda figura della Satta.

Ecco il post condiviso su Instagram da Melissa Satta:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy