Melissa Satta, studi di Sky in difficoltà: il vestito non la contiene – VIDEO

Melissa Satta sa sempre come catturare la nostra attenzione, ma in questo caso si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande – VIDEO

Da rimanere completamente senza fiato e soprattutto senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad un’altra opera del genere che porta la firma della nativa di Boston? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che ci ha regalato anche nelle scorse occasioni. Ogni giorno che passa (anche se in questo caso si dovrebbe dire ogni post che passa) continua a regalarci dei momenti che non possono assolutamente essere messi da parte, ma essere visti con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere.

Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, qui esagera per davvero: chapeau

Anche in questo caso gli studi di ‘Sky‘ sono in netta difficoltà per via della presenza di una delle protagoniste assolute. Ovviamente ci stiamo riferendo all’ex velina di ‘Striscia la Notizia’, Melissa Satta. In questa occasione si è veramente superata mostrando a tutti un look che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con molta attenzione. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di pubblicare un capolavoro del genere, ma qui si è veramente superata. Non è affatto un mistero che la stessa stia raccogliendo il successo che merita con una pioggia importante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Siete curiosi di vedere il tutto? Bene, vi annunciano che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non ci resta che augurarvi una buona visione.

Melissa Satta, abito eccellente: fisico sublime – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affasciante come non mai la nostra Melissa che sa sempre come cattura la nostra attenzione e lo fa con un abito da urlo. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di essere presentato né commentato visto che lo conosciamo alla grande. Un vestito che le sta divinamente e che non poteva affatto passare in secondo piano. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora ci è riuscita. Sguardo accattivante e filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni. Semplicemente sublime.

Impostazioni privacy