Tutto lo stadio ai piedi di Melissa, uno spettacolo scottante

Melissa Satta da anni ormai è uno dei volti noti e riconoscibili della TV italiana. La stupenda showgirl ha peraltro un rapporto estremamente vivo con il mondo del calcio, e non solo per le sue relazioni personali. Tra il lavoro e la sua passione per il Milan, squadra del cuore, l’ex Velina si conferma legata alla sfera calcistica. 

Melissa Satta è senza dubbio una delle ex Veline più amate e seguite dell’intero panorama italiano, e col tempo è ormai diventata una figura pubblica a tutto tondo. È infatti nota la sua passione per il calcio, che ha penetrato anche la sua sfera lavorativa. Inoltre resta super tifosa del Milan ed anche su Instagram non ha mai nascosto il rapporto con i colori rossoneri.

Melissa Satta infiamma San Siro: super in versione tifosa
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta super tifosa del Milan: San Siro ai suoi piedi

Impossibile non restare ammaliati di fronte alla bellezza di Melissa Satta, che si conferma una delle showgirl più influenti del panorama italiano. Da Velina a modella passando anche per i panni di conduttrice, il tutto sempre con l’immancabile sorriso che la contraddistingue. L’ex di Kevin-Prince Boateng ha inoltre sempre manifestato un grande rapporto col mondo del calcio attraverso il suo tifo per il Milan ma anche tramite i vari lavori di stampo televisivo fatti nel corso degli anni, l’ultimo dei quali a Sky con ‘Goal Deejay’.

Dal punto di vista sentimentale inoltre l’eventuale tra Melissa Satta e Matteo Berrettini sembra procedere, con i fan sempre intrigati da eventuali aggiornamenti. Intanto la testa della showgirl nata a Boston va anche al suo Milan, tornato a macinare punti con grande continuità in campionato, ritrovando quella solidità che era tanto mancata.

Melissa Satta a San Siro per il ‘suo’ Milan: vittoria e spettacolo

Melissa Satta è tra le tifose del Milan più famose del nostro panorama, e sui social non perde occasione per dimostrarlo. Su Instagram, dove vanta la bellezza di 4,7 milioni di followers, la meravigliosa conduttrice ha mostrato una sua recente incursione a San Siro con indosso una bellissima maglia particolare del Milan e taggando a margine del post proprio la società meneghina. Tantissimi i like e i commenti di grande apprezzamento a margine della pubblicazione di Melissa Satta: “Che bello essere milanisti”, “Più bella del goal di Theooooooo”, “La mia milanista preferita”, “Quei colori ti donano … sempre”, “Menomale che Melissa c’è”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Melissa Satta:

Melissa Satta infiamma San Siro: super in versione tifosa
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy