Melissa Satta, uno spettacolo sdraiata sulle scale

Scatto iconico da parte di Melissa Satta: followers in delirio per il suo ultimo contenuto di straordinaria bellezza.

Non ce n’è davvero per nessuno: Melissa Satta fa impazzire tutti con un nuovo contenuto dalla bellezza sconfinata. Uno scatto che non ha bisogno di presentazioni per uno dei volti più amati dal tutto il panorama italiano. Scatto iconico e fascino davvero irresistibile.

Melissa Satta
Melissa Satta su Instagram

Tutti ormai conosciamo la straordinaria bellezza di Melissa Satta, uno dei volti più amati in Tv e sui social. L’ex Velina nel corso del tempo, si è fatta apprezzare e conoscere sulle passerelle e anche sui social, dove continua a portare nuovi contenuti di livello assoluto, con la bellezza ed il fascino della splendida Melissa che non possono mancare. L’ultimo post su Instagram è la dimostrazione di quanto detto finora, con lo scatto che ha fatto impazzire i fan. Un mix di eleganza, bellezza e signorilità per Melissa Satta che si ripresenta ancora una volta al top con un post esplosivo su Instagram. Riesce sempre a rubare la scena a tutti, dimostrando ancora una volta la sua straordinaria bellezza. Un volto televisivo spesso accostato anche alla sfera dello sport, sia per i programmi in cui ha partecipato, come il Club dallo scorso anno, che per la sfera sentimentale con la storia d’amore più celebre e terminata da tempo con l’ex calciatore del Milan Kevin-Prince Boateng. A 36 anni, la nativa di Boston non la smette proprio di incantare, ribadendo tutta la sua bellezza anche nel suo ultimo post.

Melissa Satta iconica: solo tanta bellezza nel suo ultimo contenuto

Ormai da anni, è sulla cresta dell’onda, riconosciuta come una tra le showgirl più amate, famose e seguite in Italia. Sembrano lontanissimi i tempi di Striscia la Notizia quando nei panni di velina ha fatto la storia del programma diventando una delle icone della trasmissione satirica di Canale 5. Nonostante gli anni che avanzano, la splendida Melissa Satta riesce sempre a tenersi in forma, con un fisico smagliante e tanta voglia ancora di stupire tra TV, passerelle e non solo. Il suo ultimo contenuto n’è la prova, con un fascino davvero irresistibile, per un post che è stato preso d’assalto da parte dei suoi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Bellezza smisurata e fascino irresistibile, per un post che sta raccogliendo un successo clamoroso. Uno scatto da osservare con estrema attenzione, per una perla che dovrà essere conservata con cura da parte tutti noi. Non esistono più aggettivi per descrivere la straordinaria bellezza di Melissa Satta, ormai sempre più alla ribalta anche sui social dal largo dei suoi 4,7 milioni di followers. Ad ogni suo contenuto, una pioggia infinita di like e di commenti d’apprezzamento, per numeri davvero senza precedenti.