Melissa Satta, che spacco: il vestito corto manda in visibilio i fan

MELISSA SATTA SU INSTAGRAM SI GODE L’ESTATE. LO STACCO COSCIA È DA URLO – È tempo d’estate per la bella Melissa Satta e  l’ex Velina lo ha voluto dimostrare su Instagram a tutti i suoi follower. L’attuale compagna di Boateng, e vecchia fiamma anche di Bobo Vieri, nel suo profilo social ha postato una nuova foto che la ritrae in pieno clima estivo. Vestito lungo, stacco coscia, abbronzatura e sole; per la bella Melissa la bella stagione è iniziata alla grande.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta, super stacco di coscia

La Satta appare in grande forma fisica e mostra un grande stacco di coscia. Il vestito si apre proprio sulla gamba, mostrandola in tutto il suo splendore. “Summertime” l’emblematica caption scritta dall’ex Velina. Tantissimi, come prevedibile, i commenti di apprezzamento da parte del pubblico maschile, ma non solamente.

Leggi anche–> Diletta Leotta, è sempre show su Instagram 

https://www.instagram.com/p/CBlvwJTqPPQ/

Melissa: i numeri del successo di Instagram

La modella e show girl sarda ha un profilo Instagram decisamente attivo. Sono quasi 4 milioni e mezzo i followers dell’ex Velina e le sue foto difficilmente scendono al di sotto dei 50 mila like. In particolar modo l’ultimo scatto postato in poche ore ha registrato quasi 60 mila mi piace.

Leggi anche–> Rossella Fiamingo, super forma mostrata in barca

https://www.instagram.com/p/CBwHwXxKI6a/

Molto attiva sui social la compagna di Boateng anche per quello che riguarda l’allenamento in casa in particolare durante il periodo di quarantena. La Satta ha infatti realizzato diversi video per riprendere le proprie sessioni di allenamento.

Impostazioni privacy