Melissa Satta, lo spacco è troppo esagerato: visione inguinale – VIDEO

Melissa Satta scatenata in un look più seducente che mai, la showgirl si esibisce in dettagli da favola che fanno battere il cuore

Ci sono volti nel mondo dello spettacolo che sono una garanzia e che non passano assolutamente mai di moda, suscitando sempre un effetto particolare nel cuore degli ammiratori. Tra queste, c’è certamente Melissa Satta, una delle bellezze italiane più amate in assoluto e che mette in mostra fascino e sensualità davvero intramontabili.

Melissa Satta, lo spacco è troppo esagerato: visione inguinale - VIDEO
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta da paura, l’ex velina torna a strappare applausi: Instagram in delirio

La splendida showgirl sarda è entrata nel cuore degli ammiratori di prepotenza da anni, rappresentando una delle veline ‘leggendarie’ e più amate di Striscia La Notizia. Da quando ci incantava sul palco del popolare tg satirico, niente è più stato lo stesso. E infatti ancora oggi continua ad avere uno stuolo di ammiratori numerosissimo, che si avvicina ormai ai 5 milioni di followers su Instagram. Bellezza seducente e che non passa davvero mai inosservata, come del resto ci ha dimostrato in questo mese di settembre in cui ha dato spettacolo prima apparendo sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia e poi alla Milano Fashion Week, naturalmente come uno dei volti principali. Eleganza provocante che lascia sempre il segno, Melissa continua a fare incetta di like, non importa quale sia il suo look. Ma quando decide di fare sul serio, non ce n’è davvero per nessuno ed è impossibile resisterle.

Melissa Satta, la nuova stagione inizia col botto: la gonna ha uno spacco illegale, gambe da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa si prepara a tornare in onda su Sky per la nuova stagione di Gol Deejay, show che conduceva già lo scorso anno. Per non parlare del fatto che la vedremo con ogni probabilità di nuovo in scena al Club di Fabio Caressa. Nei camerini dell’emittente satellitare, si susseguono le prove, con abbigliamenti davvero clamorosi. L’abito color verde acqua è elegantissimo e le dona molto, ma ha un paio di caratteristiche che non lasciano indifferenti i fan. Vestito di pelle, aderentissimo, con uno spacco profondissimo e quasi illegale, che arriva praticamente all’inguine. La visione delle gambe perfette di Melissa è da sballo e il dettaglio su cui indugiare è più provocante che mai. Inutile dire che in pochissimo tempo il post è stato preso d’assalto con like e commenti da ogni dove.