Melissa Satta prende il sole, la camicia si apre: che esplosione

Melissa Satta si gode il sole primaverile e sfodera il solito fascino sensuale ed esplosivo: la camicia si apre e mostra le curve

La bellezza micidiale di Melissa Satta trova continua espressione nei suoi scatti pazzeschi su Instagram. La splendida showgirl sarda regala sempre momenti davvero speciali agli ammiratori, confermandosi ogni volta di più una delle bellezze italiane più amate. E sì che di ulteriori riprove non avremmo affatto bisogno. Ma è sempre un piacere contemplarla ogni volta.

Melissa Satta prende il sole, la camicia si apre: che esplosione
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, è già estate torrida con lei

Più in forma che mai, come sempre, Melissa inizia a prepararsi all’estate da par suo. Ha già iniziato a farlo con una serie di scatti notevoli che hanno presentato la nuova collezione di costumi di cui è testimonial. L’ex velina di Striscia la Notizia in questi anni non ha perso assolutamente un grammo della sua sensualità esplosiva e avvolgente, che ritroviamo sempre di più in immagini che ci fanno sognare. La perfezione del suo fisico slanciato e sinuoso fa rumore, sembra quasi irreale, ma è tutto vero. I suoi oltre quattro milioni e mezzo di followers su Instagram, naturalmente, sono in delirio totale ogni volta che la loro beniamina posta. E non delude davvero mai le attese. Come del resto ci sta dimostrando anche nelle sue apparizioni in onda. In questa stagione, da regina del salotto tv di Sky, ha assolutamente spopolato, ma anche qui non potevano ragionevolmente esserci dubbi, conoscendola.

Melissa Satta, scollatura illegale e sguardo che lascia di sasso

Melissa Satta prende il sole, la camicia si apre: che esplosione
Melissa Satta (screen shot Instagram)

Melissa ci regala un altro interessantissimo anticipo di estate, che fa davvero impazzire il popolo di Instagram. La Satta si esibisce in costume a bordo piscina, approfittando di una bella giornata di sole primaverile. In realtà non si trova in Italia, ma a Marrakech, lì dove le temperature già iniziano ad avvicinarsi a quelle estive. Con una camicetta casual e molto accattivante, copre soltanto parzialmente il suo corpo, ma l’apertura frontale sulla vertiginosa scollatura in bikini ci manda davvero in paradiso. Curve esplosive e pazzesche che non possono assolutamente lasciare indifferenti e attirano, manco a dirlo, migliaia su migliaia di like e commenti a dir poco entusiasti. Non c’è da sorprendersi, la bellezza sfolgorante di Melissa si presenta davvero da sola. “Non ci sono parole, soltanto emozioni“, scrive uno dei commentatori al suo post e dobbiamo dire che ha centrato perfettamente il punto. Uno spettacolo che non annoia mai, anzi. Melissa già da ora si candida a regina dell’estate.

Impostazioni privacy