Melissa Satta slaccia i jeans, mutande in vista – FOTO

Melissa Satta nella ennesima serie di scatti che la rendono travolgente e superlativa, l’ex velina in intimo provoca e fa sognare

Gli scatti di Melissa Satta sul web, da sempre, non sono mai banali e non deludono mai. Ma ce ne sono alcuni che più di altri riescono a mettere in evidenza la sua bellezza impareggiabile e ad esaltare il suo fascino che l’ha resa una vera e propria icona di femminilità all’italiana.

Melissa Satta slaccia i jeans, mutande in vista - FOTO
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, come lei non c’è nessuna: divina

L’ex velina, forse mai come quest’anno, si sta esaltando e ci sta offrendo il meglio di sé, sul web e non solo. Su Instagram, sono sempre di più i suoi ammiratori, arrivati a oltre 4 milioni e 600 mila followers. Fan vecchi e nuovi, tra coloro che la ricordano con piacere e ammirazione dai suoi trascorsi a Striscia la Notizia, a quelli che l’hanno scoperta in seguito e che, naturalmente, una volta entrati in contatto con il suo fascino da capogiro non hanno più potuto farne a meno. A partire da questa stagione, poi, Melissa è entrata ancor più nel cuore degli amanti del calcio, con la sua presenza fissa a Sky Sport, al Club di Fabio Caressa e poi nel celebre programma Gol Deejay. Nei corridoi e negli studii dell’emittente satellitare, Melissa imperversa, dando sfoggio di grande passione calcistica come ha sempre fatto – è una grande tifosa del Milan – e mettendo in mostra, manco a dirlo, un’eleganza e una sensualità che sono sempre in grado di colpire al cuore. Nelle ultime settimane, ci ha fornito interessantissime anticipazioni della stagione estiva, con scatti favolosi in costume che ci hanno confermato che è sempre in splendida forma e già pronta per le spiagge. Ma anche quando smette il bikini e i costumi da mare, riesce a risultare irresistibile.

Melissa Satta, l’intimo che accende la passione più che mai: il gesto che stuzzica la fantasia

Melissa Satta slaccia i jeans, mutande in vista - FOTO
Melissa Satta (screen shot Instagram)

Le immagini dell’ultimo post la ritraggono in intimo sportivo, che naturalmente evidenzia alla perfezione il suo fisico sinuoso. La sua aura provocante poi si manifesta nel gesto di slacciare i jeans, un dettaglio che attira l’attenzione più di quello della consueta e favolosa scollatura. Una bellezza che trasuda di semplicità e al tempo stesso di magnetismo infinito. La perfezione non è di questo mondo, ma lei riesce a raggiungerla o comunque ad andarci davvero vicina. E qualcuno tra i tifosi del Milan si spinge a chiedere un senza veli totale, in caso di scudetto…

Previous articleFallimento Juve: “Allegri esonero immediato”
Next articleAlex Telles torna in Serie A, fascia sinistra sistemata: che colpo