Melissa Satta, il VIDEO è fuori di testa: vestito aderente che ha impazzire i fan

Regina dei social e della TV Melissa Satta che continua a percorrere quell’innegabile ed indissolubile legame che la lega al mondo dello sport e del calcio nello specifico. Bella, sensuale e simpatica, l’ex Velina ruba i cuori di tutti. 

Melissa Satta, ex Velina con un passato da calciatrice ed un legame evidente con il mondo dello sport, è stata scelta per affiancare Fabio Caressa a Sky Calcio club. Un’avventura che sta regalando grandi soddisfazioni professionali a lei, e nuovi scatti e video ai fan.

Melissa Satta video pazzesco Instagram
Melissa Satta Instagram

Melissa Satta, regina della TV: lo sport è ai suoi piedi

Tra i volti più amati e seguiti della televisione italiana c’è senz’altro la stupenda Melissa Satta che non smette di far sognare i propri followers anche sui social. La bella showgirl tra TV e social ha messo in scena una straordinaria scalata nel corso degli anni, divenendo una figura iconica a partire dagli albori come Velina a Striscia la Notizia. Sono passati ormai diversi anni dal programma satirico di Canale 5 che l’ha fatta divenire una delle Veline più amate, ricordate ed apprezzate della storia della trasmissione, che ha lanciato diversi talenti.

Innegabile anche il legame molto forte col mondo dello sport per la Satta, sia nella vita professionale che in quella amorosa nella quale ricordiamo love story con alcuni atleti a partire da quella tra il 2006 e il 2011 con Bobo Vieri, senza ovviamente dimenticare la più importante e duratura con Kevin Prince-Boateng, rapporto dal quale è nato anche un bambino. Dal punto di vista lavorativo invece, dopo già diversi anni di apparizioni televisive su altre reti, la stupenda Melissa a partire da questa stagione è divenuta un volto fisso del ‘Club’ di Fabio Caressa, il talk show sportivo in onda ogni domenica di campionato alle 22:45, ed a questo va aggiunto che le è stato affidato anche il timone di “Gol Deejay” in onda ogni venerdì su Sky Sport Football alle ore 19.

Melissa Satta pronta per Sky: il vestitino nero fa impazzire i fan

Un rapporto meraviglioso quello che unisce sport e TV nella vita di Melissa Satta, che sta facendo impazzire anche i suoi fan su Sky. Lo sanno bene i suoi followers, ben 4,5 milioni su Instagram che hanno potuto recentemente godere dell’ultimo post pubblicato dalla bella showgirl, che ha postato uno stupendo video dagli studi di Sky con indosso un vestitino nero aderente che ha mandato fuori di testa tra i commenti i suoi fan.

Ecco il video pubblicato da Melissa Satta su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy