Melissa Satta si cambia d’abito: il VIDEO lascia tutti senza fiato

Non passa mai inosservata la bella Melissa Satta che continua a conquistare il web a suon di foto e video sempre freschi ed accattivanti che entrano dritti nei cuori dei fan. Su Instagram l’ultimo cambio d’abito ha fatto impazzire i fan. 

Sorriso travolgente e fisico sempre in grande forma per Melissa Satta che nonostante siano passati anni dagli esordi a ‘Striscia la Notizia’, continua ad essere sulla cresta dell’onda grazie ad una carriera florida e molto legata allo sport.

Melissa Satta cambio d'abito
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta e quel legame con lo sport: è una favola in TV

Anche questa volta Melissa Satta non ha deluso le aspettative dei suoi fan che continuano a seguirla con grande trasporto ed affetto. Col passare degli anni è divenuta uno dei volti noti più amati del panorama tv italiano, a partire dalla sua avventura come Velina sul bancone di Striscia. Oggi è divenuta una una figura ricorrente ed a tutto tondo, dalla televisione alla radio fino ai social network. Nel corso degli anni inoltre la Satta ha spesso avuto la propria immagine legata al mondo dello sport e del calcio nello specifico, sia in ambito amoroso che lavorativo.

Oggi Melissa è presente al ‘Club’ di Fabio Caressa, il talk show sportivo in onda ogni domenica di campionato alle 22:45, senza dimenticare anche la conduzione del programma ‘Gol Deejay’. Per anni però ha riempito le pagine di gossip con la love story con l’ex milanista Kevin Prince Boateng. Una relazione conclusasi qualche tempo fa e che nel 2014 aveva anche visto la nascita del figlio.

Melissa Satta pronta per la diretta: il cambio d’abito fa impazzire i fan

Melissa Satta intervistata dal settimanale ‘F’ ha raccontato proprio della separazione da Boateng, padre di suo figlio Maddox: “Siamo stati insieme dieci anni, dai miei 25 ai 35, un’età in cui cambi e può succedere alla fine di non ritrovarsi. Dopo la prima crisi abbiamo deciso di riprovarci: quando hai una famiglia devi dare al rapporto una seconda chance. Abbiamo riflettuto su nostri errori e per un po’ abbiamo trovato un equilibrio, ma non è durata e a quel punto meglio separarsi. Non puoi forzare le cose solo perché hai un figlio”.

Intanto Melissa Satta ha proseguito però di pari passo ed a gonfie vele la sua carriera, divenendo un volto fisso anche di Sky. Proprio a margine dell’ultima puntata del ‘Club’, la bella showgirl ha pubblicato su Instagram un video nel quale mostra il suo cambio di look, con un abito elegante e luminoso ed una frangetta che fa sempre discutere tra i commenti.

Ecco il video pubblicato da Melissa Satta su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy