Melissa Satta, shorts invisibili: manda tutti al tappeto

Melissa Satta ha fatto scatenare i suoi followers con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa sui Instagram. L’ex velina, infatti, ha sorpreso tutti con l’outfit indossato in occasione dell’ultima puntata di “Goal Deejay”. Tantissimi i commenti e i “mi piace” sotto al post.

Melissa Satta è ormai uno dei volti di punta di Sky Sport. Come accaduto la scorsa stagione, la modella ed ex velina è al timone del noto format di Sky “Goal Deejay”. La Satta è molto apprezzata dal pubblico di Sky.

Melissa Satta
Melissa Satta

Già lo scorso anno, infatti, sono arrivati diversi attestati di stima nei confronti della sarda. I tantissimi abbonati alla piattaforma satellitare stanno apprezzando, non poco, la Satta nell’inedito ruolo di conduttrice. La modella sta, praticamente, mettendo in mostra un talento del tutto sconosciuto ai tanti telespettatori che l’hanno, appunto, mai vista, sfoggiare tale dote. Una versione del tutto originale della modella sarda che agli occhi del grande pubblico è sempre rimasta la velina che ha calcato il bancone di “Striscia la Notizia” dal 2006 al 2008, prima di lasciare il testimone a Federica Nargi. Ad ogni modo, Melissa Satta ha sempre avuto un rapporto molto particolare con il Calcio. Infatti, da ragazza ha giocato in una squadra femminile.

Melissa Satta, l’amore per il calcio

Ancora, al termine della sua esperienza a “Striscia la Notizia” ha preso parte a diversi forma a tema calcistico, come, ad esempio “Tiki Taka”, nel versione del programma condotta da Pierluigi Pardo. Dunque, la scelta di Sky Sport nel chiamare la Satta a far parte della squadra della redazione di Sky Sport. Nella passata stagione, l’ex velina non solo ha avuto la possibilità di condurre “Goal Deejay”, ma ha anche spalleggiato Fabio Caressa nel suo “Sky Calcio Club”. Anche in questa stagione la Satta si è seduta al tavolo del “Club”, ma solo per occasioni speciali e particolari e non con la solita continuità della passata stagione.

Melissa Satta, l’outfit incanta tutti: i followers letteralmente impazziti

Melissa Satta ha fatto letteralmente impazzire i propri fan nell’ultima puntata di “Goal Deejay” andata in onda su Sky Sport Football. La soubrette, infatti, ha fatto impazzire letteralmente tutti gli oltre 4,7 milioni di fan che non hanno fatto attendere le proprie reazioni. Infatti, sono diversi i commenti e i mi piace che sono confluiti sotto al post pubblicato qualche ora fa dalla modella. La Satta, entrando nel merito dello scatto, indossa, un completo giacca, camicia bianca, cravatta e shorts neri. L’outfit ha, praticamente, incantato tutti.

Melissa Satta
Melissa Satta
Impostazioni privacy