Melissa Satta, sguardo magnetico e vestito aperto: mix micidiale

Melissa Satta ci ricasca ancora. L’ex velina regala un set fotografico da togliere il fiato ai suoi fan. Protagonista delle tre foto è lo sguardo magnetico della modella sarda che ha fatto scatenare i followers. Sotto al post sono pervenute una serie incredibile di reazioni. Tantissimi, infatti, sono i “mi piace” e i commenti.

Nel 2005 ha raccolto la pesante eredità lasciata da Giorgia Palmas. L’onere di questo passaggio di consegne non è pensato minimamente sulle spalle di Melissa Satta che è diventata, in pochissimo tempo, una delle veline più amate della storia di “Stiscia la Notizia”, almeno per quanto riguarda le “more”. L’esperienza con il TG satirico è stata molto importante per la Satta dato che le ha permesso di confrontarsi anche con altri format televisivi. Nel corso della sua esperienza a “Striscia” ha avuto modo di vivere un’esperienza come attrice recitando ne “Il Giudice Mastrangelo“, fiction andata in onda su Canale 5.

Melissa Satta
Melissa Satta

Il grosso della carriera televisiva di Melissa Satta è ruotato intorno alla partecipazione a diversi salottini a tema calcistico. In effetti, la modella sarda non ha mai nascosto la sua grande passione per il calcio, sport che ha praticato in giovane età. Il tutto è culminato nella passata stagione con la sua partecipazione a “Sky Calcio Club” e “Gol Deejay“, programmi di cui è stata conduttrice. I due format hanno avuto dei successi importanti. Gli abbonati di Sky hanno apprezzato non poco la presenza di Melissa Satta in questi programmi.

Melissa Satta, lo sgurado è magnetico: gli scatti non lasciano scampo ai fan!

All’indomani delle trasmissioni, Melissa Satta era solita pubblicare dei reel sui social nei quali presentava, nella propria interezza, i suoi outfit indossati nel corso delle puntante andate in onda. I filmati venivano pubblicati su Instagram, piattaforma utilizzata con una certa frequenza dalla modella sarda e dove vanta un seguito importante di oltre 4,7 milioni di followers. Un numero imponente, come imponenti e importanti sono le reazioni dei fan ad ogni post che vede come protagonista proprio Melissa Satta.

L’ex vel

Melissa Satta
Melissa Satta

ina, con ogni scatto, riesce a mettere insieme la sua straordinaria eleganza e la sua incredibile sensualità. Un mix micidiale come quello che è possibile ammirare nell’ultimo post pubblicato poche ore fa e che vede la Satta protagonista di tre scatti. La modella indossa un vestito di colore bianco che presenta una vistosa scollatura. L’ex velina, poi, regala ai suoi fan uno sguardo magnetico che lascia totalmente senza fiato.

 

 

Impostazioni privacy