“Boateng ma che hai fatto?”: Melissa Satta, ‘sfilata’ stratosferica – VIDEO

Melissa Satta per l’ennesima volta toglie il respiro agli ammiratori, movenze seducenti dell’ex velina che infiammano Instagram

Il copione è sempre lo stesso, ma non per questo finisce con l’annoiare gli ammiratori, anzi. Le esibizioni di fascino strabordante di Melissa Satta sono una piacevolissima abitudine per tutti i fan che la seguono con affetto e partecipazione da tempo immemore. La splendida showgirl sarda è ormai una delle icone assolute di fascino e sensualità all’italiana.

"Boateng ma che hai fatto?": Melissa Satta, 'sfilata' stratosferica - VIDEO
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, non ci sono più parole: fan in delirio

Un posto speciale nel cuore di tutti che si è guadagnata praticamente subito, al suo debutto, da giovanissima, nel mondo dello spettacolo, come velina di Striscia la Notizia. Tre anni indimenticabili quelli nel cast del popolare tg satirico, con Melissa che con le sue movenze ha rapito gli occhi, il cuore e l’anima dei fan, e non si è più fermata da allora. La sua bellezza seducente, anno dopo anno, sembra farsi addirittura più irresistibile che mai e non è un caso che il suo profilo Instagram sia quello di uno delle bellezze nostrane più seguite in assoluto. Melissa vanta oltre 4 milioni e 700 mila followers, cifre da record che si spiegano facilmente con la sua classe ed eleganza davvero senza confini. E delle quali ci da’ dimostrazioni continue, lasciandoci senza fiato, non importa che cosa indossi (o meno). I suoi scatti estivi hanno naturalmente fatto la differenza e messo duramente alla prova le coronarie dei fan, ma anche adesso Melissa non è certamente da meno, anzi.

Melissa Satta, pantaloni troppo aderenti e non solo: semplicemente divina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

La showgirl sta continuando a regalare spettacolo a Sky Sport, dove è tornata in auge per una nuova stagione da protagonista. Alla guida di Gol Deejay e come presenza fissa e graditissima del Club di Fabio Caressa, incanta come sempre. E anche in occasione del nuovo appuntamento settimanale del suo programma, si mette in evidenza al suo meglio. Le basta poco per attirare l’attenzione, anche in semplicissimi jeans e maglietta lascia il segno e fa battere forte il cuore. Una ‘sfilata’ che evidenzia le sue movenze sinuose e le sue forme aggraziate e seducenti, i dettagli dei pantaloni troppo aderenti e del top esplosivo inevitabilmente attirano l’attenzione e scatenano gli applausi del web. Oltre che i soliti commenti su come Boateng abbia lasciato andare una simile meraviglia.

Impostazioni privacy