Melissa Satta, che sensualità: pose roventi e balletto provocante

Melissa Satta fa impazzire i suoi fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram. L’ex velina è protagonista di un video che la vede ballare in maniera sinuosa. L’outfit e le sue movenze mettono in evidenza le sue forme molto evidenti. Tantissimi i mi piace e i commenti da parte di fan.

Melissa Satta è una delle ex veline maggiormente apprezzate dal pubblico italiano.

Melissa Satta
Melissa Satta

La sarda se la gioca alla pari con l’altra velina sarda, ovvero Elisabetta Canalis. La Satta ha ricoperto quel ruolo dal 2005 fino al 2008. Ovviamente, tale ruolo le ha dato una grandissima notorietà. Non a caso la modella ha cominciato poi ad apparire in altri programmi televisivi e qualcuno anche a tema calcistico. Infatti, la stata tra le protagoniste delle prime edizioni di “Tiki Taka”, quando, cioè, il programma era condotto da Pierluigi Pardo.

Dopo altre sporadiche apparizioni, la Satta ha cominciato a essere sempre più lontana dalla TV. Questo, però, fino al grande ritorno che risale alla scorsa estate, quando venne annunciata dalla redazione di Sky Sport quale nuovo volto della redazione sportiva della piattaforma satellitare. L’ex velina, infatti, è stata la co-conduttirce della scorsa stagione di “Sky Calcio Club”. Praticamente è stata la spalla di Fabio Caressa nel corso delle puntante del programma di riferimento della Serie A. Oltre a questo, poi, la Satta ha preso parte anche anche a Gol Deejay, o meglio, ha condotto il programma in onda ogni venerdì alle ore 22:30. Ad ogni modo, peró, i programmi erano sempre seguiti anche per ammirare la Satta. L’ex velina, poi, continuava il suo “lavoro” su Instagram dove era solita pubblicare gli scatti che la ritraevano con gli outfit che ha indossato nel corso delle puntante.

Melissa Satta, balletto sensuale: addome in bella vista

Melissa Satta è molto seguita sui social, soprattutto Instagram. La modella ha un seguito molto ricco. Infatti, è seguita da oltre 4,7 milioni di utenti. La modella pubblica molto spesso e i suoi post sono molto apprezzati. I sono, infatti, molto numerosi i commenti e i “mi piace” rilasciati sotto ai post. Questo è accaduto anche in occasione dell’ultimo post pubblicato. Il post consiste in un video che vede la Satta assoluta protagonista. Nel filmato la modella si muove in maniera sinuoso mentre indossa una maglia e un pantalone che mette in evidenza le sue forme. I fan sono rimasti senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy