Melissa Satta, scollatura elegantissima e ‘diabolica’

Melissa Satta sfodera l’ennesimo look da urlo, l’abito esalta le sue curve seducenti più che mai: applausi a scena aperta

In qualsiasi contesto si trovi a muoversi, la splendida Melissa Satta mette sempre in evidenza classe ed eleganza da vendere, oltre a una bellezza mozzafiato. La showgirl è da tempo uno dei volti più amati e seducenti dello showbusiness e riesce sempre a strappare autentici boati di meraviglia ai fan e agli addetti ai lavori.

Melissa Satta, scollatura elegantissima e 'diabolica'
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, fascino totale in ogni occasione: sempre irresistibile

La splendida sarda, divenuta icona assoluta di fascino e sensualità fin dai tempi in cui, da giovanissima, spopolava a Striscia la Notizia, regala ogni volta conferme ai suoi tantissimi ammiratori e sprazzi clamorosi e da sogno. Su Instagram, il suo seguito da oltre 4 milioni e 700 mila followers parla da solo. La 36enne è una celebrità assoluta nel nostro paese e ogni settimana mette in evidenza tutta la sua verve irresistibile, di fronte alle telecamere di Sky Sport, di cui è diventata uno dei volti femminili principali.

Gli appuntamenti con Goal Deejay e con il Club di Fabio Caressa, di cui è una delle presenze fisse, sono imperdibili in ogni weekend. Gli outfit clamorosi sfoggiati negli studi e nei camerini dell’emittente satellitare fanno sempre il giro del web. Ma per Melissa non è un problema superare se stessa, e apparire al massimo anche al di fuori del suo contesto lavorativo.

Melissa Satta, stavolta sembra proprio Eva Kant: sguardo magnetico e scollatura clamorosa

Melissa Satta, scollatura elegantissima e 'diabolica'
Melissa Satta (screen shot Instagram)

Melissa da’ davvero il meglio di sé in una importante serata di gala milanese. Uno di quegli appuntamenti che una come lei non può certo mancare. E’ andata in scena una serata dedicata a Diabolik, dal titolo ‘Colpo alla Rinascente‘, per celebrare i 60 anni di vita del popolare personaggio dei fumetti. Una serata in cui hanno presenziato, naturalmente, moltissimi vip e chiaramente il cast del nuovo film ‘Ginko all’attacco’, che vedrà ancora una volta Miriam Leone nei panni della conturbante Eva Kant. Serata che ha visto, tra le altre, la presenza anche di Federica Nargi, e Melissa, ovviamente, non ha fatto mancare il suo fascino sublime, proponendosi a sua volta come una Eva Kant credibile e super seducente. Un lungo abito nero, con una scollatura creativa e accattivante, una serie di primi piani irresistibili che hanno scatenato, manco a dirlo, la passione e la fantasia dei fan.