Melissa Satta rockstar, la minigonna quasi non esiste

Melissa Satta è una vera rockstar. Almeno è quello che sembra dall’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa su Instagram. Diverse, infatti, le reazioni da parte dei followers che hanno rilasciato una marea di “mi piace” e di commenti sotto allo scatto dell’ex velina

L’abbiamo vista indossare diversi abiti e, quindi, in diverse “versioni”, ma il risultato non cambia. Melissa Satta riesce sempre a sorprendere sempre, indipendentemente dall’outfit indossato. Qualcosa di sorprendente, ma non più di tanto visto che si tratta sempre di Melissa Satta una delle modelle e volti televisivi di maggiore successo in Italia e, probabilmente, non solo.

Melissa Satta
Melissa Satta

La sarda, da quando ha fatto il proprio debutto sul bancone di “Striscia la Notizia” è entrata nel cuore del pubblico italiano e non vi è mai uscita. Un affetto ed un amore che la modella ha continuato a ricevere anche dopo la conclusione della sua avventura nel programma di Antonio Ricci. La Satta, infatti, al termine dell’esperienza con il tg satirico ha preso parte ad alcuni format anche a tema calcistico potendo, così, in un certo modo, potendo dare prova della sua grande passione per lo sport più popolare in Italia.

Melissa Satta, la grande passione per il calcio e per la televisione

Quella per il Calcio è una passione che Melissa Satta non ha mai nascosto. Infatti, la modella non ha mai celato il fatto di tenere particolarmente al Milan. Il Calcio per Melissa Satta, però, ha rappresentato qualcosa di più. Da ragazza, infatti, ha avuto modo di giocare in una squadra femminile mettendo in mostra il suo talento. Ovviamente, poi, sappiamo tutti come sia andata la storia, con la Satta che ha deciso di seguire un’altra sua passione, quella per il mondo televisivo. In un certo senso i due “grandi amori” di Melissa Satta si sono incontrati nella scorsa stagione quando la modella si è aggregata alla squadra di Sky Sport che le ha affidato la co-conduzione di “Sky Calcio Club” e, soprattutto, di “Goal Deejay”.

Melissa Satta è una rockstar, “canta” mentre indossa una minigonna in jeans: fan in delirio

Melissa Satta è molto seguita anche sui social La modella sarda, infatti, può vantare un seguito di oltre 4,7 milioni di followers. Un numero che continua a salire anche per via del fatto che la modella pubblica nuovi contenuti con una certa frequenza. L’ultimo post consiste in una foto realizzata negli studi di “Goal Deejay”. Nello scatto la Satta indossa un completo in jeans. La minigonna è molto mini e mette in mostra le gambe coperte da un paio di collant neri. La Satta tiene tra le mani l’asta di un microfono “imitando” una cantante.

Melissa Satta
Melissa Satta
Impostazioni privacy