Melissa Satta presenta la nuova maglia del Milan, una favola – FOTO

Melissa Satta in un post speciale su Instagram, l’ex velina con addosso la nuova maglia del Milan: davvero irresistibile

Melissa Satta

Melissa Satta, madrina d’eccezione per il ‘suo’ Milan

Giornata speciale, a dir poco, per i tifosi del Milan. Quest’oggi infatti il club rossonero ha presentato la nuova divisa per la stagione 2021-2022. L’evento ha visto in prima fila una madrina d’eccezione come Melissa Satta. L’ex velina, tifosissima dei rossoneri, aveva già annunciato ieri, in un rapido passaggio in tv, che la giornata di oggi sarebbe stata dedicata a questo evento. E adesso, su Instagram, provvede a sua volta a pubblicizzare la nuova maglia.

LEGGI ANCHE >>> Elodie pronta a ballare, il vestito è super: fan in delirio – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivano conferme: destinazione scelta e addio a zero

Melissa Satta, con il rossonero addosso sempre più seducente

Sul suo profilo, ecco gli scatti di Melissa con addosso la nuova tenuta rossonera. Anche in divisa da gioco, la splendida modella sarda è accattivante come non mai. Tributo più speciale di così non poteva esserci, insieme alle giocatrici della squadra femminile. Eleganza e sensualità sono le stesse, anche se in una veste insolita. I tifosi del Diavolo impazziscono due volte, per la propria maglia e per lei. Uno spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

 

Impostazioni privacy