Melissa Satta, posa troppo provocante col mini bikini

Esplode l’estate e foto, post e video derivanti dalle vacanze dei vip aumentano a vista d’occhio su Instagram. Si unisce alla ‘festa’ anche Melissa Satta, ex Velina dal fisico scolpito che si mostra ancora una volta in forma smagliante sul suo profilo, con un costume a dir poco pazzesco che ha conquistato i fan. 

Tra le modelle, showgirl e conduttrici più famose e amate dell’attuale panorama italiano c’è senza ombra di dubbio anche Melissa Satta, che dai tempi del bancone di Striscia come Velina ha visto impennare la propria carriera. Sui social è sempre attivissima ed il suo profilo Instagram continua a sfornare nuovi post per la gioia dei followers.

Melissa Satta, posa troppo provocante col mini bikini
Melissa Satta (Instagram)

Melissa Satta, posa troppo provocante col mini bikini

Ogni scatto è un vero e proprio spettacolo quando davanti all’obiettivo della fotocamera c’è Melissa Satta, conduttrice, showgirl, modella e influencer che vive un momento straordinario della propria carriera. Dagli albori a Striscia la Notizia, lì dove è divenuta una delle Veline più amate ed iconiche della storia del programma di Canale 5, fino ad oggi con la recente conduzione per la stagione 2021/22 di  ‘Gol Deejay’ dove è stata al timone con ottimi risultati, senza dimenticare la partecipazione fissa a a ‘Sky Calcio Club’, trasmissione condotta da Fabio Caressa per l’analisi delle giornate di Serie A, e nella quale è entrata proprio lo scorso agosto.

Un’avventura, quella dell’ultimo anno di carriera, che le ha dato una spinta ulteriore in vista di questa estate in cui c’è tempo e modo per ricaricare le batterie per ripartire ancora meglio di prima. Melissa Satta infatti prova ad approfittare dei primi caldi importanti per concedersi mare o piscina, ma non ingannino gli ultimi scatti su Instagram. Sul noto social network, dove l’ex Velina vanta ben 4,7 milioni di followers, non manca infatti il lavoro. Le ultime foto con indosso costumi da bagno hanno infatti stampo lavorativo.

Melissa Satta, posa troppo provocante col mini bikini

Ogni post della Satta è preso d’assalto dai fan, e non fa eccezione l’ultimo in cui promuove un costume color pesca della nuova collezione estiva di ‘smmrbeachwear‘, che come indica la descrizione della pagina Instagram è stata creata proprio da lei.

Un fisico pazzesco ed in grande forma per la showgirl nata a Boston, che ha conquistato con un mini bikini da paura, ancora una volta l’attenzione dei suoi fan, sempre pronti a sommergerla di like e commenti di grande apprezzamento.

Ecco il post condiviso su Instagram da Melissa Satta:

Melissa Satta, posa troppo provocante col mini bikini
Melissa Satta su Instagram
Previous articleCome Vlahovic, nuovo colpo Juventus in casa Fiorentina
Next articleTerremoto Napoli, richiesta esplicita di Gattuso: lo vuole al Valencia