Melissa Satta posa con la maglia del Milan: fisico da urlo

Melissa Satta incanta i tifosi del Milan e non solo con la sua nuova foto postata su Instagram indossando la nuova terza maglia della squadra rossonera.

Melissa Satta
Melissa Satta

Milan, Melissa Satta con la nuova maglia

I tifosi del Milan, ma non solo, possono ammirare Melissa Satta in tutta la sua bellezza nell’ultima foto inserita sul proprio profilo dalla modella. La ragazza ha infatti condiviso sul proprio profilo Instagram un’immagine vestita dalla terza maglia rossonera che è stata presentata ufficialmente nella giornata di oggi. Una novità per il club meneghino che ha lanciato questa nuova divisa azzurra con sponsor, numero e nome bianchi ed il classico logo sul cuore.

LEGGI ANCHE >>> ELISABETTA CANALIS IN COSTUME

https://www.instagram.com/p/CD_SUWIqbas/

La Satta con la nuova maglia del Milan

Una maglia che ha avuto qualche critica da parte dei tifosi rossoneri che preferivano la divisa nera con scritte e bordi rossi come terza maglia. La scelta dell’azzurro ricorda cromaticamente quella dei cugini interisti e non è molto ben vista. Di sicuro è stata però apprezzata la foto inserita dall’ex velina di Striscia la Notizia, da sempre molto seguita su Instagram. La compagna di Boateng è arrivata ultimamente a superare i 4,4 milioni di followers, divenendo sempre più un personaggio di spicco del social.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA ED IL COMPLEANNO MOZZAFIATO

https://www.instagram.com/p/CDygfqbKxAt/

Nei giorni scorsi la Satta ha spesso lasciato senza parole i propri fan con delle foto scattate durante le vacanze al mare.

Impostazioni privacy