Sottogiacca di pizzo senza reggiseno: Melissa Satta toglie il fiato

Melissa Satta sorprende ancora una volta il pubblico di Sky. L’ex velina si presenta in diretta con un outfit da togliere il fiato. Tantissimi i commenti e i “mi piace” pervenuti sotto il post pubblicato qualche ora fa dalla modella sarda.

Melissa Satta da impazzire. Gli abbonati di Sky, ormai, non sono più sopresi. Che sia “Gol Deejay” o una nuova puntata di “Sky Calcio Club”, Melissa Satta trova sempre un modo per lasciare senza fiato il pubblico da casa e i suoi followers. Il profilo Instagram e gli impegni televisivi dell’ex velina sarda, infatti, sembrano “viaggiare” a braccetto. Non a caso, la modella posta sulla nota piattaforma social l’outfit indossato nella sera precedente. Uno spettacolo per gli occhi per i tanti followers.

Melissa Satta
Melissa Satta

Una puntata speciale del “Club”

Al  triplice fischio di Sassuolo-Milan, Sky Calcio Club è cominciato con un certo anticipo rispetto al solito. Infatti, il programma di approfondimento calcistico ha seguito tutti i festeggiamenti del Milan nell’impianto di Reggio Emilia. Dal Mapei Stadium, infatti, ci sono stati diversi collegamenti e sono state raccolte le prime parole da campioni d’Italia dei protagonisti del Milan. Ampio spazio e attenzione, dunque, a Paolo Maldini, Romagnoli, Pioli e Ibrahimovic che ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti anche in merito al suo futuro con il club rossonero. Ad ogni modo tra, “Sky Calcio Club” ha dato vita al solito spettacolo dove a prendersi la scena sono stati i soliti “personaggi” tra cui Melissa Satta. L’ex velina ha ammaliato con il suo fascino e la suo outfit che ha, come suo solito, pubblicato anche su Instagram scatenando le tantissime reazione dei suoi tanti fan.

Melissa Satta, la giacca cade giù e spunta il top in pizzo!

Melissa Satta è seguita da oltre 4,6 milioni di followers un numero letteralmente pazzesco che si riversa, inevitabilmente sui post che l’ex velina posta con una certa frequenza. È possibile trovare un nuovo scatto o un nuovo video ogni giorno, soprattutto il giorno dopo la nuova puntata di “Sky Calcio Club“. All’indomani della nuova putata del talk di approfondimento, la Satta pubblica una foto con l’outfit indossato la serata precedente. È accaduto anche successivamente l’ultima puntata stagionale del programma. Nello scatto in questione l’ex velina indossa un completo bianco. La giacca, in una delle foto del set fotografico, scivola ed è possibile notare il pizzo del top bianco. Inutile dire che i mi piace sono numerosissimi, così come i commenti.

Melissa Satta
Melissa Satta
Impostazioni privacy