Melissa Satta incendia anche la piscina: con questo costume è rovente

Seguitissima in TV ed amatissima sui social Melissa Satta che non conosce limiti e continua a far sognare i suoi fan a suon di scatti sempre nuovi, freschi ed accattivanti. L’ultimo post su Instagram è un rimando diretto all’estate con i followers che non vedono l’ora di andare in vacanza. 

È subito aria d’estate con Melissa Satta che in costume da bagno fa impazzire i suoi fan su Instagram nell’ultimo post pubblicato che ha rapidamente fatto il giro del web. Una bellezza iconica e senza tempo quella dell’ex Velina che si mantiene in grande forma.

Melissa Satta esplosiva in costume
Melissa Satta su Instagram

Melissa Satta, una bellezza elegante e senza tempo: regina anche sui social

Dagli albori della carriera come Velina di Striscia la Notizia ad oggi sembra passata un’eternità, eppure Melissa Satta conserva la bellezza e il fascino di una 20enne ancora agli inizi, nonostante nel suo enorme bagaglio personale siano finite un’enormità di apparizioni televisive e non solo. La vita professionale dell’ex compagna di vita di Kevin Prince Boateng procede a gonfie vele tra lavori in TV e sui social, dove è divenuta col tempo presenza costante e una vera e propria influencer.

Dal punto di vista strettamente televisivo ha spesso lavorato spalla a spalla proprio col mondo del calcio, a cui è stata legata soprattutto sentimentalmente all’ex centrocampista del Milan, squadra per la quale peraltro lei stessa ha un debole. Lo scorso Agosto è arrivata la chiamata di Sky Sport e Melissa si è fatta trovare pronta divenendo grande protagonista di Sky Calcio Club con Fabio Caressa, senza dimenticare il lavoro a Goal Deejay, altro format particolarmente apprezzato.

Melissa Satta fa esplodere già l’estate: in costume è un incanto

Parallelamente alla carriera da modella e in televisione, Melissa Satta ha visto crescere enormemente anche la sua fama sui social network, ed in particolare su Instagram dove vanta ben 4,6 milioni di followers, sempre pronti a lasciarle un like e un commento di enorme apprezzamento.

È esattamente quanto accaduto anche recentemente con l’ultima pubblicazione sul noto social in cui la Satta ha postato una foto promozionale in bikini, esaltando un fisico spaziale a bordo di una piscina, facendo inevitabilmente alzare le temperature e alimentando la voglia dei fan di andare in vacanza. L’estate si avvicina e un assaggio ce lo da già la bella Melissa che come da copione ha raccolto un grande successo tra i followers.

Ecco il post condiviso su Instagram da Melissa Satta:

Melissa Satta esplosiva in costume
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy