Melissa Satta, perizoma in bella vista in barca: da far girare la testa

Melissa Satta fa sognare i suoi fan. La modella ha pubblicato uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. Lo scatto, infatti, in pochissimo tempo, ha raggiunto un numero incredibile di interazioni. Moltissimi i “mi piace” e i commenti ottenuti dalla Satta, da parte dei tanti utenti che la seguono.

È stata una stagione estenuante per Melissa Satta. L’ex velina, infatti, è stata assoluta protagonista della redazione sportiva di Sky Sport nel corso di questa annata. La modella sarda è stata al timone, insieme a Fabio Caressa di “Sky Calcio Club” e, da sola, di “Gol Deejay”. Un doppio impegno nel quale la Satta ha potuto sfoggiare tutta la sua grande passione per il Calcio. Una passione mai sopita. Infatti, da ragazza ha avuto di giocare per una squadra femminile, quella del Quartu Sant’Elena. Un amore, quindi, a 360° un po’ come è già avvenuto per il mondo dello spettacolo.

Melissa Satta
Melissa Satta

Un amore totale che è culminato nel 2005 quando ha cominciato a calcare il tavolo di “Striscia la notizia“. Da allora, infatti, è cambiato tutto. L’impatto con la TV per Melissa Satta è stato incredibile. La modella sarda è entrata in pochissimi tempo nel cuore del pubblico generalista. Un pubblico che continua a seguirla in televisione ancora oggi e non solo. Infatti, la Satta è seguita da moltissimi utenti su Instagram.

Melissa Satta, scatto da sogno: che colpo d’occhio sullo yacht!

Melissa Satta, infatti, è molto seguita sui social. La modella sarda, infatti, può vantare un seguito di oltre 4,7 milioni di followers. Un numero che continua a crescere di settimana in settimana. Qualcosa di mai visto. Qualcosa di pazzesco come sono i post pubblicati dalla Satta. Non è dunque un caso che le immagini ricevono moltissime interazioni da parte dei fan. Sono moltissimi, in questo caso, i “mi piace”, altrettanto si può dire dei commenti che sono sempre ricchissimi di apprezzamenti e, anche, da moltissimi complimenti. Una sana consuetudine per i fan che, di fatto, non sembrano essere dispiaciuti di vedere un nuovo post dopo quasi ogni giorno. Una consuetudine che si è ripetuta anche con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa. La Satta si presenta al centro della foto. Nell’immagine è possibile ammirare la modella distesa sul ponte di uno yacht. La Satta indossa un bikini con fantasia zebrata. La modella è distesa sulla pancia. Tale posizione pone in risalto il “lato B” al centro di tantissimi commenti da parte dei fan.

Melissa Satta
Melissa Satta