Melissa Satta, perizoma e lato B in primo piano: la perfezione

Gli scatti in costume di Melissa Satta strappano l’ovazione di Instagram, l’ex velina esibisce forme provocanti e perfette

Una estate 2022 nel segno di tante bellezze impareggiabili su Instagram e tra queste non si può non annoverare Melissa Satta. Come sempre, l’ex velina di Striscia la Notizia si conferma una delle più affascinanti in circolazione, capace come poche altre di attirare l’attenzione e accende i sensi e la fantasia degli ammiratori.

Melissa Satta fa esplodere Instagram, il lato B è perfezione pura - FOTO
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, l’aria di casa la fa più bella che mai: è il momento delle vacanze in Sardegna, un sogno

Nel corso degli anni, anche molto tempo dopo aver concluso la sua avventura a Striscia, Melissa è rimasta nel cuore di tutti gli italiani e a giusta ragione. Merito della sua classe ed eleganza innate e di un fascino a cui è davvero impossibile resistere, che la ha accompagnata in tutte le sue successive avventure professionali, rendendola una delle showgirl più acclamate. Da un anno a questa parte, ancora più adorata dagli appassionati di calcio per la sua partecipazione ai programmi di Sky Sport. A proposito, tra qualche settimana sarà il momento di tornare in campo. Ma per adesso, Melissa si gode meritate vacanze. Che finalmente l’hanno portata, adesso, nella sua amata Sardegna. Dove l’aria di casa sembra fare particolarmente bene, a giudicare dagli ultimi scatti, senza limiti, esplosivi, più che mai.

Melissa Satta, un perizoma mai visto così: “Da vent’anni è il migliore sul mercato”

Melissa Satta fa esplodere Instagram, il lato B è perfezione pura - FOTO
Melissa Satta (screen shot Instagram)

I quasi 5 milioni di followers di Melissa su Instagram restano a dir poco senza fiato di fronte a una delle visioni più clamorose di sempre. In costume, in barca, l’ex velina sfodera perfezione autentica, con una prospettiva di spalle del suo posteriore in perizoma che va ben oltre l’illegale. Forme che sembrano disegnate, scolpite, non si può assolutamente rimanere indifferenti. Infatti, la community, come prevedibile, celebra gli scatti di Melissa con un tripudio di like e tantissimi commenti entusiasti, che esaltano la sensualità micidiale e senza freni della showgirl. “Da vent’anni è il migliore sul mercato”, scrive qualcuno, commentando il lato B fantasmagorico di Melissa. “Che panorama”, “Sei la numero uno”, “Sei una sirena fantastica”, “Non sei umana, sei una dea”, “Triplete della Satta, lo zoom è cosa fatta”, e altri messaggi riempiono la sua bacheca. Una immagine del genere si candida a una delle più iconiche di tutta l’estate sul web, una visione difficile da dimenticare.

Impostazioni privacy