Melissa Satta, perizoma e lato B in primo piano: tutti di stucco

Melissa Satta ci regala un nuovo ed entusiasmante contenuto che ha pubblicato direttamente dal suo account ufficiale Instagram e che sta raccogliendo il successo che merita. D’altronde non potrebbe essere altrimenti del resto – FOTO

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. L’immagine sta ricevendo moltissimi “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Quelli, ad esempio, non devono mai mancare. Se non avete visto ancora il suo ultimo contenuto, e soprattutto non avete ancora capito di cosa stiamo parlando, allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per visionare tutti quanti insieme il suo ultimo capolavoro che merita tanto.

Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, la Sardegna diventa sempre più bollente

Non bastano solamente le altissime temperature che stanno mettendo in ginocchio il nostro paese. Non è affatto un mistero che il caldo non ci sta lasciando assolutamente tregua. Poi ci si mette anche la nativa di Boston che decide di postare delle immagini che non possono assolutamente passare inosservate e che meritano di essere viste con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. In particolar modo del suo perizoma e del suo lato ‘B’ messo in primo piano. La Sardegna diventa più bollente che mai grazie alla sua presenza. In attesa della nuova stagione di Serie A, con la speranza di poterla vedere ancora al ‘Club‘ condotto da Fabio Caressa, l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ si sta godendo gli ultimi giorni di meritato relax prima di riattaccare la spina con il mondo del lavoro. Tra i commenti spunta anche un “Illegale“. D’altronde, come si può dare torto in merito? Siete curiosi di vedere la sua ultima opera d’arte? Adesso è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate attendendo con ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Melissa Satta, perizoma minuscolo: il lato ‘B’ è incredibile – FOTO

Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Cosa mai si può dire in merito dinanzi ad un capolavoro del genere? Da rimanere senza parole. Il suo perizoma tende a rimpicciolirsi sempre di più. Il suo lato ‘B’, invece, non ha bisogno di alcun tipo di presentazione visto che è semplicemente perfetto e allo stesso tempo illegale (proprio come ha ribadito un suo fan). Dopo un bel bagno nel bellissimo mare dell’isola uno scatto è proprio quello che ci voleva. Una gioia da regalare ai suoi follower che sono rimasti, ancora una volta, senza parole.