Melissa Satta nuovo VIDEO e cambio bollente: spacco vertiginoso

In bianco e nero Melissa Satta incanta ancora una volta i fan. Sul suo profilo Instagram una delle ex Veline più famose ed amate, torna a pubblicare un nuovo scatto ed un nuovo video che non potevano di certo passare inosservati. È stupenda. 

Instagram letteralmente esploso per Melissa Satta che a dispetto del trascorrere degli anni continua a mantenersi straordinariamente in forma con un fisico ben allenato e grazie anche al suo indissolubile legame col mondo dello sport ed in particolare del calcio.

Melissa Satta il bianco e nero è imperdibile
Melissa Satta. Screenshot da Instagram

Melissa Satta, tra calcio e amore: Boateng è ormai un ricordo

Melissa Satta sa come prendere per la gola i propri fan, e sui social ha avuto inevitabilmente una crescita esponenziale di riflesso, a partire dal suo successo televisivo. L’ex Velina ne ha vista scorrere di acqua sotto i ponti dagli albori della sua folgorante carriera a Striscia la Notizia, quando nel 2005 entrò a far parte della squadra del programma diretto da Antonio Ricci raccogliendo il testimone di velina mora lasciatogli da Giorgia Palmas. Da quel momento un’ascesa inarrestabile per la Satta che è diventata una delle più amate e seguite in assoluto della storia del noto programma satirico targato Mediaset.

Evidentissimo anche il legame molto forte col mondo dello sport per la stupenda Melissa, sia nella vita professionale, con la partecipazione ad una serie di programmi TV sportivi, che in quella amorosa nella quale ricordiamo love story con alcuni atleti come Bobo Vieri, e ovviamente dimenticare la più importante e solida con Kevin Prince-Boateng, rapporto dal quale è nato anche un bambino e terminato qualche tempo fa. L’ex centrocampista del Milan è però ormai solo un ricordo in quanto lo stesso calciatore e la nuova fidanzata Valentina Fradegrada, modella classe ’91, convoleranno a nozze.

Melissa Satta il bianco e nero è imperdibile: la FOTO fa impazzire i fan ma il VIDEO non è da meno

Al contempo Melissa Satta prosegue per la sua strada una vita personale e professionale che va a gonfie vele, soprattutto grazie ai suoi impegni lavorativi con ‘Sky’ dove è presenza fissa del ‘Club‘ di Fabio Caressa, senza dimenticare l’impegno con ‘Gol Deejay’. Un legame evidente e suggellato dall’amore dei fan che gradiscono sempre la sue apparizioni, spesso testimoniate anche sui social.

Proprio su Instagram la crescita dell’ex Velina è inarrestabile e ad ogni nuovo post parte una pioggia di like e commenti come sotto l’ultima foto che la ritrae in bianco e nero con le mani tra i capelli ed uno stupendo vestitino che ha mandato in estasi i fan tra i commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Melissa Satta:

Melissa Satta il bianco e nero è imperdibile
Melissa Satta. Screenshot da Instagram

Successivamente Melissa Satta ha anche postato un VIDEO pazzesco in cui il cambio d’abito diventa protagonista insieme ad uno spacco della gonna che ha fatto impazzire i fan.

Qui potete vedere il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Previous articleStagione da sogno ma addio Milan, Messias cambia maglia in Serie A
Next articleSorpresa Mancini: formazione dell’Italia ribaltata, tifosi scioccati