Melissa Satta, in palestra fa salire la temperatura: VIDEO rovente

Melissa Satta più in forma che mai, il super allenamento della showgirl lascia senza fiato: un fisico da paura

Un nome, una garanzia, e non da adesso. Melissa Satta incanta sempre di più sul web, dove è una celebrità assoluta, grazie al suo fascino diventato iconico per milioni di italiani. La spettacolare showgirl sarda sa sempre come regalare momenti magici ai suoi fan.

Melissa Satta, in palestra fa salire la temperatura: allenamento rovente - VIDEO
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, sempre più protagonista in tv e sui social: divina

L’ex velina di Striscia la Notizia incarna praticamente da sempre, da quando ha debuttato ad alti livelli nel mondo dello spettacolo proprio con il popolare tg satirico, un’ideale di bellezza e femminilità irresistibile. Che non sfiorisce minimamente con il trascorrere del tempo, anzi, esalta sempre di più gli ammiratori. Numerosissimi, come detto, sui social: Melissa si avvia a grandi falcate a raggiungere, tra un po’ di tempo, il traguardo dei cinque milioni di followers su Instagram. Un traguardo considerevole, ma già adesso si può a buon titolo considerarla una delle bellezze più amate dagli italiani. Che in tutti questi anni hanno continuato a seguirne con affetto e partecipazione le gesta. L’ex lady Boateng è tornata nuovamente single, dopo la fine, comunicata da lei stessa, della sua ultima relazione, successiva a quella con l’ex calciatore del Milan. Ma nonostante un momento con un po’ di tristezza, va avanti a testa alta e si conferma in grandissima forma, come rivelano i suoi post sul web, sempre presi d’assalto dai fan.

Melissa Satta in formissima, gli esercizi evidenziano il fisico perfetto: la tuta è troppo aderente e fa sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Il volto femminile più seducente di Sky Sport mette in mostra un fisico da urlo con il solito allenamento in palestra. Melissa è nota per tenersi in forma e per curare la salute del suo corpo. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e strappano, inevitabilmente, applausi. In tuta aderentissima, muovendosi leggiadra tra vari esercizi, dal boxing alle flessioni e molti altri, la showgirl sarda mette in evidenza una silhouette seducente e sinuosa come non mai. Curve da paura, che attirano ovviamente i complimenti da ogni dove e tantissimi messaggi d’adorazione e d’amore. Un copione che si ripete sempre uguale, ma la sensualità di Melissa non stanca mai. E a molti, probabilmente, sarà venuta voglia di fare un po’ di palestra adesso…

Impostazioni privacy