Melissa Satta, il nuovo look fa innamorare: tutti a bocca aperta

Melissa Satta colpisce ancora, la showgirl mette in evidenza un nuovo look che attira l’attenzione e l’acclamazione dei fan

Ultimi giorni del 2022, in cui la sensualità e il fascino delle bellezze più acclamate del web trovano ulteriori conferme, come al solito. Come nel caso di Melissa Satta, ormai da anni una delle presenze al femminile più amate dal pubblico italiano e che ribadisce in tal senso di essere ai primissimi posti.

Melissa Satta, il nuovo look fa innamorare: che spettacolo
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, una bellezza che colpisce sempre al cuore: pronta per un 2023 ancora da urlo

Entriamo nel periodo natalizio che ci introdurrà al 2023. E quindi, alla ripresa, attesissima, del campionato di calcio, dai primi di gennaio, dopo la lunga pausa per il Mondiale. Questo coinciderà naturalmente con il ritorno in onda di Melissa su Sky Sport. Da un anno e mezzo, la showgirl sarda è l’autentica regina dell’emittente satellitare, con la sua presenza a Gol Deejay e al Club di Fabio Caressa che non passa mai inosservata. Nelle scorse settimane, Melissa si è concessa un po’ di vacanza, prima al mare a Miami e poi in montagna, a Saint-Moritz. Una doppia pausa utilissima per ricaricare le batterie e per ripresentarsi in gran forma, pronta a un nuovo anno da protagonista assoluta in tv, sulle passerelle e sui social.

Melissa Satta, il nuovo taglio di capelli spopola su Instagram: fan in delirio

Melissa Satta, il nuovo look fa innamorare: che spettacolo
Melissa Satta (screen shot Instagram)

C’è già una novità piuttosto intrigante che la riguarda per il nuovo anno e riguarda il suo nuovo look. Un taglio di capelli rinnovato che riesce a evidenziare il suo grande fascino e che riceve tanti riscontri in termini di like e messaggi entusiasti da parte della numerosissima platea del web: “Sei bellissima, senza paragoni, senza mostrare continuamente il c..o come certe”, “La donna più bella del mondo, non c’è ne per nessuno”, “Non hai eguali, sei da ammirare come un cielo stellato”, “Sei sempre più elegante”, “Così hai raggiunto la perfezione”, “Quando si parla di bellezza e sensualità la Satta non ha da invidiare nessuno”, “Il top del fascino”, ” Potresti fare qualsiasi cosa, staresti bene comunque”, “Sei patrimonio mondiale dell’umanità”. Gli oltre quattro milioni e 700 mila followers di Instagram (e non soltanto loro) non potevano certamente rimanere indifferenti di fronte a tanta meraviglia. Melissa, ancora una volta, è riuscita a regalarci uno spettacolo unico e siamo sicuri che nei prossimi scatti continuerà a fare altrettanto, per una chiusura di 2022 col botto e con un inizio stellare di 2023.

Impostazioni privacy