Melissa Satta, Natale piccante: a Sky tutti in crisi per le sue gambe

Melissa Satta sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non stavano aspettando altro se non questa meraviglia che porta la sua firma. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito VIDEO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione siamo lieti di mostrarvi la sua ultima opera che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Lo stesso che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano fare altro che ammirare questa meraviglia. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Che visione, signori: da applausi.

Nuovo capolavoro Instagram
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, auguri di Natale da urlo

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Un nuovo capolavoro arriva dal suo account social che in un attimo è diventato virale. Il filmato non ha bisogno di alcun tipo di presentazione, ma merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Da vedere e rivedere quante volte volete voi. Ve lo confermiamo anche noi della redazione che ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è quello di concentrarvi esclusivamente su di lei e di mettere da parte tutto quello che state facendo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Melissa Satta, visione da capogiro: il look non mente – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Non sappiamo neanche da dove iniziare visto che abbiamo l’imbarazzo della scelta. Dei tacchi che rendono il tutto ancora più magico. Un vestito che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Delle calze che ci mandano completamente fuori di testa, insieme a delle gambe che meriterebbero un articolo a parte. Una goduria per le nostre pupille che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno visto. Cosa dire più? Buona Natale dalla nostra Melissa.

 

Impostazioni privacy