Melissa Satta, la lezione di tennis è rovente: mini gonnellina

Melissa Satta non nasconde la sua passione per lo sport. L’ex velina, infatti, ha pubblicato, su Instagram, un video nel quale è intenta a giocare una partita di tennis. La modella sarda indossa la classica tenuta da giocatrice da tennis. Il filmato ha scatenato le tantissime reazioni da parte dei fan. Pioggia di “like” e di commenti.

Melissa Satta non si ferma, neanche in questo periodo di vacanze. Infatti, la modella sarda, pur avendo già vissuto dei brevissimi periodi di pausa, sta continuando ad essere piuttosto attiva. Il tutto, ovviamente riportato sui social. I social, per Melissa Satta, sono una sorta di “estensione” della vita reale. Nel corso della stagione televisiva, infatti, l’ex velina ha utilizzato Instagram per pubblicare una “visione” integrale dei suoi outfit indossati nel corso delle dirette di “Sky Calcio Club” e di “Gol Deejay“. Una scelta che non è proprio dispiaciuta ai tantissimi fan che seguono la Satta fin dalla prima ora.

Melissa Satta
Melissa Satta

Certo, i quasi 5 milioni “seguaci” della Satta, non “risalgono” solo al periodo nel quale la sarda calcava il tavolo di “Striscia la Notizia”. Molti dei “followers” sono “arrivati” negli ultimi anni. Un seguito, comunque, che continua a crescere. Questo è legato anche alla frequenza con cui l’ex velina pubblica sui social. Infatti, è possibile notare nuovi contenuti quasi a cadenza quotidiana. Questo è un elemento non da poco, visto che è da questi particolari, ossia dalla cura del profilo social che dipende il successo sul web.

Melissa Satta, tennista perfetta: gonna molto corta!

Il seguito esatto di Melissa Satta su Instagram si aggira intorno ai 4,7 milioni. La cifra tonda non è lontana e sembra quasi scontato che possa arrivare già nelle prossime settimane. Questo, ovviamente, è legato al fatto di come la modella utilizza la piattaforma social. È evidente che la modella utilizzi Instagram in maniera molto attiva e continua. Una cosa non da poco. Questo, poi, comporta l’arrivo delle tantissime reazioni da parte dei fan. Infatti, arrivano sempre, continuamente, “mi piace” e commenti. Nella sezione commenti è possibile notare una marea di complimenti e apprezzamenti. Una cosa che capita molto spesso, ed è accaduto anche con l’ultimo post pubblicato. L’ultimo post creato dalla Satta consiste in un video. Il filmato è molto particolare in quanto l’ex velina indossa la classica tenuta da tennis e sembra apprestarsi a disputare proprio una partita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy